asuhauauahahahuhuashu già già...
segui il consiglio di riccio!
byebye corro a rimettere al loro posto tutte le piastre del wo che ho appena fatto, cè mia mamma che mi cristona dietro![]()
![]()
![]()
(p.s sparsi per tt la casa, SALA, CAMERETTA, BAGNO lol)
asuhauauahahahuhuashu già già...
segui il consiglio di riccio!
byebye corro a rimettere al loro posto tutte le piastre del wo che ho appena fatto, cè mia mamma che mi cristona dietro![]()
![]()
![]()
(p.s sparsi per tt la casa, SALA, CAMERETTA, BAGNO lol)
Stamattina ho fatto gli esami del sangue, mai fatti in tutta la mia vita così completi.
-tiroide
-testosterone e ormoni vari
-hiv
-epatiti varie
-più i soliti dati completi
Lunedi saprò già i risultati e in base a quelli sto dottore mi indirizzerà.
Da qualche settimana sono un cadavere, non ho la forza di fare un misero allenamento.
Faccio 20, e ripeto 20 scalini, e ho il fiato già cortissimo.
Ho dolori fortissimi ad accasciarmi per rialzarmi, soprattutto nei polpacci (non il muscolo in sè ma sembran quasi provenire addirittura dalle ossa).
Di conseguenza mangio più variato, è inutile che mi stresso ora che certamente non costruisco nulla, anzi.
E' incredibile come si perda tanto in poco tempo, ora avrò già perso 2-3 chili, e questo mi fa rabbia. So che li riprendo subitissimo ma non so quanto ci vorrà prima che riesca a tornare nelle mie forze.
Farò sapere qualcosa,....
Cyaaaaaa![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Facci sapere, heero !
Ti sei dimenticato di inserire il cortisolo.
Da un mese a questa parte sto prendendo delle pastiglie prima di mangiare e delle gocce dopo aver mangiato per aiutare il fegato a digerire. Mai stato così in forma anche se ogni tanto scoppio di fame. Ho qualche problema con le transaminasi ed ora sono il low carbo + prodotti per digerire.
Mi sono fatto misurare
- Ormoni tiroidei
- Colesterolo totale
- Colesterolo HDL
- Testosterone libero (importantissimo) e totale
- Insulina
- Cortisolo
Prossima volta
- GH
- ACTH
- LH
- Estradiolo
- Trigliceridi
- Transaminasi
Ultima modifica di Corvette; 10-11-2006 alle 04:52 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E Corvette non è che ho proprio scelto io cosa misurare, il medico ha ritenuto necessario degli esami profondi e io ovviamente ero d'accordo, infatti per dire c'è dentro pure la mononucleosi eheh.
Ho poi chiesto io appunto di includere un profilo ormonale completo, spero che quindi mi abbia inteso alla lettera, del resto m'ha prelevato un sacco di sangue, mai così tanto.
Vedrò cosa salta fuori, forse ho bisogno anch'io di qualcosa tipo quello che prendi te per dare una mano al fegato, non so è presto per dire cosa mi serve.
Una cosa che son sicuro mi farà sicuramente bene è mangiare meno, infatti sto diminuendo e chissenefrega dei chili che perdo, devo tornare in forma prima di riparlarne di far massa o forza, capire cosa c'è che non va, se ho sbagliato qualcosa io o se son semplicemente sfortunato,...boh..
Farò sapere qualcosa![]()
heero
Spettacolare.
I risultati del sangue non sono buoni, sono ottimi.
L'acido urico è sempre alto ma è rientrato nei livelli di norma. Per fortuna.
Questa sera passo a prendere anche gli altri risultati,...ma sentendo il medico, ho saputo che ho la mononucleosi.
Ma dimmi te zioccane come faccio ad avere sta cagata non lo so io, cristo.
M'ha spiegato che puo' causare una fortissima stanchezza, che puo' debilitare allo sport e che probabilmente ce l'ho da parecchi mesi.
Bè, son contento da un lato che so a cosa è dovuta questa stanchezza...e mi fa pure piacere sapere che mi son allenato per diverso tempo con questa ***** addosso, ottenendo buoni risultati....sicuramente se non l'avessi mai avuta avrei reso molto di più, almeno è quello che penso.
Son contento, so allora che per il tempo che tenevo duro avevo a che fare con una patologia, perchè se era sola stanchezza di lavoro,.......mi allenavo pure ogni sera e di notte cristo, ....
Stasera sento cosa mi consiglia di fare, io voglio guarire al più presto per ricominciare a fare le cose come il buon Dio comanda.
Le prime cose che farò è una dieta, aerobica, voglio perder sta panzetta che ho, fa niente anche se siamo novembre, voglio specchiarmi e vedere un fisico sportivo, mi cadevan le balle a terra ogni volta che mi alzavo dalla panca e vedevo sta trippa allo specchio...basta...aaaarghghghghghgh
farò sapere cosa mi dirà stasera, spero bene
![]()
heero
Basta anche una tazzina "infetta" e poco lavata al bar. Purtroppo.
Ti auguro una prontissima guarigione, dal cuore.
zio tattoos
ciao heero,
be' la mononucleosi...che dire: troppe ragazze!![]()
![]()
Scherzo ovviamente, perche' la chiamano volgarmente la malattia del bacio (si trasmette anche cosi').
Ci puo' volere anche molto per farla andare via ma non e' troppo invalidante di solito (per quello che ne so) in persone giovani e sane, per questo forse ti sentivi stanco e spossato ma non avevi altro di particolare.
E' infettiva pero' e forse a lavorare non ci dovresti andare (senti dal medico)...
Buona guarigione!
Segnalibri