vista l'esecuzione e velocità dei 160, i 190 sono alla tua portata...è solo questione di tempo. piuttosto...a quando la prossima visitina dai pantegana guys?
vista l'esecuzione e velocità dei 160, i 190 sono alla tua portata...è solo questione di tempo. piuttosto...a quando la prossima visitina dai pantegana guys?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Così anche tattoos ruota nel vortice PL, s'avvia alle pendici dell'Olimpo dei campioni![]()
Visto davanti lo stacco sumo a 140 mi hai dato l'impressione che provo quando lo faccio io: un leggero sbilanciamento microrotatorio, ma io non ne capisco, si sada un po' l'ho piantata col sumo, proprio per questo.
Mentre l'imperiosa alzata a 160 è vista di lato...
In ogni caso, complimenti vivissimi!
P.S.: Quando parlavate delle prove fallite coi pesi "saldati" a terra senza relazione con le possibilità reali... 'sta cosa l'attribuirei (visto che capita anche a me) a quel misto di poca convinzione e orifizio perianale strettino per il timore di sentire le vertrebre lombari schioccare come nacchereHai visto mai!
Ciao Zio...Mi sono persa un bel po' di cose ma ho recuperato oggi...Ma quella palestra è a Roma?
Sì. La famosa "Pantegana's Gym" dove si allena il grande Enrico ed il Paolin furioso. Via delle Egadi, zona Nomentana.
Ma il titolo della foto è "allegri quarantemmo discutuno di calcio?" :d
Prrrrrrr ! Tu non farti mai vedere e/o sentire, e vedi quello che capita, eh Gigi !
ME Panca
2x3 @ 80
3x2 @ 90
singole a 95, 100, 105.
DE Stacco
4x6 @ 90
Prendo fiato: mi sono dovuto allenare con i guantini che mi aveva regalato la moglie (e il primo che prende in giro gli metto il bilancere a mo' di catettere...), visto che il callo rotto mi ha lasciato un vistosa quanto ipersensibile cicatrice. Ho un piccolo risentimento all'adduttore della coscia sx, probabilmente per il box di sabato da Enrico.
Complementari.
French a terra EZ
4x8 @ 40
Panca presa stretta
5x8 @ 60
Lento avanti manubri
5x8 @ 22
Crunch su inclinata
4x20 @ BW+20
La moglie è ammalata, la figlia sta guardando "lo zio d'america 2", il cane ed il gatto dormono. Tutto sommato un quadretto molto desolante.
Bonne Soirée
ahheheheh![]()
i guantini sono per le checche... e lo sai
![]()
Segnalibri