Sono tornato... avete sentito la mia mancanza eh?
Come non vi eravate neanche accorti che ero andato via? cazz'. ... vabbè
Non è andata male, ho studiato decisamente di più del previsto. Anche a causa di uno (spiacevole) imprevisto.
Cioè, la TV era K.O. e così le nostre centinaia di DVD e decine di giochi per PS2 sono andate a farsi fotter.e --> conseguenza: non avevamo più una mazza da fare nel tardo pomeriggio/sera.
Difatti questo è ormai il 3° anno consecutivo che per i morti si va su e ci si vede decine di film in pochi giorni e ci si sbatte come dei mongolesi per ore e ore su un livello improponibile di Doom 68 o chessoio
Però siamo riusciti in compenso a combattere un po' ... niente di tale visto la temperatura (-7° di notte) ma tutto sommato niente di indecente.
Niente corsa, niente pesi (a parte trascinare una carriola senza ruote per qualche decina di metri ... penso pesasse più di un quintale, uno sforzo disumano) e niente cefalopippe alimentari.
Le uniche cose che si mangiavano erano:latte(di capra),tonno,fagioli,pasta,pollo,uova,pane di zucca e integrale. Oltre a brioche e nutella (che nn potevo, per fortuna, mangiare).... Per fortuna la mia alimentazione grazie a ciò non ha subito eccessivi scossoni ma l'abbondanza di carbo mi ha rimesso in sesto a tempo record.
Domani inizio il programma di forza e la carb cycling... vediamo che succede.
Stay tuned![]()

Segnalibri