Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gonasi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,980

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricsca
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e visto il tema che tratterò... spero di non venir frainteso

    Avrei queta curiosità...

    Il gonasi viene venduto solo con ricetta esatto? Sapete mica il prezzo?

    Grazie 1000
    1. Sì.
    2. No.

    Penso proprio che sarai frainteso. Perciò, se è doping, qua non è il Forum adatto. Se è per altro, spiegati meglio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,756

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Bè il prezzo è semplice da scoprire... bastava guardare sulla scatola!

    Comunque questa sui 7.50 euro

    Ciao ciao

    PS

    Ok, molto probabilmente verrò frainteso però la cosa "carina" che ho notato in questo forum è che si può parlare anche di integratori "dopanti" senza che gli utenti gridino subito allo scandalo sostenendo tuti che hanno minimo 92kg di massa magra e al massimo integrano con aminoacidi ramificati...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,980

    Predefinito

    Mi fai un esempio di "integratore dopante" ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Tutti quelli ad "uso medico"...

    Il gonasi ad esempio.... fondamentalmente privo di effetti indesiderati ma comunque in italia considerato doping

    Ciao ciao
    Ultima modifica di Ricsca; 05-11-2006 alle 10:44 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,980

    Predefinito

    Non hai risposto alla mia domanda. Nota che, appena hai scritto, io e fifty siamo intervenuti. Perciò continuo a non capire a cosa ti riferisci quando parli di integratori dopanti.

    Su questo Forum non si parla (più) di doping. La sezione è chiusa e tutti gli eventuali Thread aperti dopo vengono debitamente stigmatizzati.

    Invece di avanzare considerazioni "generiche" sii più specifico.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Fondamentalmente senza effetti collaterali un corno... Faresti bene a sapere di cosa parli prima...
    Sono farmacista, ti posto qua un riassuntino del foglietto informativo

    04.3 Controindicazioni -
    Pubertà precoce, carcinoma prostatico ed altre neoplasie androgenodipendenti, precedenti noti di reazioni allergiche alla gonadotropina corionica.

    04.4 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso -
    In caso di comparsa di segni di pubertà precoce dovuta all'induzione di secrezione androgena promossa dalla gonadotropina corionica, è necessario sospendere la terapia. Poiché, infatti, gli androgeni possono provocare ritenzione di fluidi, la gonadotropina corionica deve essere usata con cautela in pazienti con epilessie, asma o malattie cardiache o renali.
    Avvertenze

    L'uso congiunto della gonadotropina corionica (HCG) con la gonadotropina umana della menopausa (HMG) dovrebbe presupporre la completa conoscenza delle controindicazioni, delle precauzioni di impiego e delle reazioni secondarie possibili, le principali delle quali sono: ingrossamento ovarico, ascite con o senza dolore, reazioni pleuriche, rottura di cisti ovariche con conseguente emoperitoneo, nascite multiple, tromboembolie arteriose.
    Ultima modifica di ranagrassa; 06-11-2006 alle 10:53 AM

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Non hai risposto alla mia domanda. Nota che, appena hai scritto, io e fifty siamo intervenuti. Perciò continuo a non capire a cosa ti riferisci quando parli di integratori dopanti.

    Su questo Forum non si parla (più) di doping. La sezione è chiusa e tutti gli eventuali Thread aperti dopo vengono debitamente stigmatizzati.

    Invece di avanzare considerazioni "generiche" sii più specifico.

    Si che l'avevo detto...

    "È doping l'assunzione di sostanze che porti i parametri fisiologici dell'atleta al di fuori degli intervalli di normalità."

    Ciao ciao

Discussioni Simili

  1. Gonasi 5000
    Di fra1964 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-2008, 09:24 PM
  2. gonasi
    Di kobe nel forum Problema Doping
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-11-2004, 10:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home