1. Sì.Originariamente Scritto da Ricsca
2. No.
Penso proprio che sarai frainteso. Perciò, se è doping, qua non è il Forum adatto. Se è per altro, spiegati meglio.
1. Sì.Originariamente Scritto da Ricsca
2. No.
Penso proprio che sarai frainteso. Perciò, se è doping, qua non è il Forum adatto. Se è per altro, spiegati meglio.
Bè il prezzo è semplice da scoprire... bastava guardare sulla scatola!
Comunque questa sui 7.50 euro
Ciao ciao
PS
Ok, molto probabilmente verrò frainteso però la cosa "carina" che ho notato in questo forum è che si può parlare anche di integratori "dopanti" senza che gli utenti gridino subito allo scandalo sostenendo tuti che hanno minimo 92kg di massa magra e al massimo integrano con aminoacidi ramificati...![]()
Mi fai un esempio di "integratore dopante" ?
Tutti quelli ad "uso medico"...
Il gonasi ad esempio.... fondamentalmente privo di effetti indesiderati ma comunque in italia considerato doping
Ciao ciao
Ultima modifica di Ricsca; 05-11-2006 alle 10:44 PM
Non hai risposto alla mia domanda. Nota che, appena hai scritto, io e fifty siamo intervenuti. Perciò continuo a non capire a cosa ti riferisci quando parli di integratori dopanti.
Su questo Forum non si parla (più) di doping. La sezione è chiusa e tutti gli eventuali Thread aperti dopo vengono debitamente stigmatizzati.
Invece di avanzare considerazioni "generiche" sii più specifico.
Fondamentalmente senza effetti collaterali un corno... Faresti bene a sapere di cosa parli prima...
Sono farmacista, ti posto qua un riassuntino del foglietto informativo
04.3 Controindicazioni -
Pubertà precoce, carcinoma prostatico ed altre neoplasie androgenodipendenti, precedenti noti di reazioni allergiche alla gonadotropina corionica.
04.4 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso -
In caso di comparsa di segni di pubertà precoce dovuta all'induzione di secrezione androgena promossa dalla gonadotropina corionica, è necessario sospendere la terapia. Poiché, infatti, gli androgeni possono provocare ritenzione di fluidi, la gonadotropina corionica deve essere usata con cautela in pazienti con epilessie, asma o malattie cardiache o renali.
Avvertenze
L'uso congiunto della gonadotropina corionica (HCG) con la gonadotropina umana della menopausa (HMG) dovrebbe presupporre la completa conoscenza delle controindicazioni, delle precauzioni di impiego e delle reazioni secondarie possibili, le principali delle quali sono: ingrossamento ovarico, ascite con o senza dolore, reazioni pleuriche, rottura di cisti ovariche con conseguente emoperitoneo, nascite multiple, tromboembolie arteriose.
Ultima modifica di ranagrassa; 06-11-2006 alle 10:53 AM
Originariamente Scritto da tattoos
Si che l'avevo detto...
"È doping l'assunzione di sostanze che porti i parametri fisiologici dell'atleta al di fuori degli intervalli di normalità."
Ciao ciao
Segnalibri