E su Torino si levava un coro .............. JETTALAaaaaaaaaaaaaaa.............![]()
![]()
![]()
E su Torino si levava un coro .............. JETTALAaaaaaaaaaaaaaa.............![]()
![]()
![]()
ahahah mi pareva di aver sentito qualcosaOriginariamente Scritto da IO64
![]()
Oggi giornata all'univ...colazione buona ma pranzo di m*** è dire poco. Arrosto di vitello e zucchine chimiche...avevo troppa fretta e nn ho avuto tempo di prepararmi...evabbe....
Petto Tric polpacci
Panca Piana con fermo 1s 88Kg (82%) 6X3 @ 2<rest<2.30min
Disp BW+12Kg 6X3 @ 2<rest<2.30min
Tric dietro la testa con manubrio 12Kg 4X8 @ rest 1.30min
Polpacci alla pressa 250Kg 6X6 @ rest 1 min (cedimento)
Calf rise sefuto 50Kg 3X30-25 @ rest 3 min
Panca buona, ho superato lo shok che ho avuto settimana scorsa col fermo ma i kg si fanno sentire, spece nelle ultime serie...nei dip invece faccio una fatica nera nella parte finale del movimento, credo che sia proprio il mio punto debole in tutte le spinte e ci metto impegno per farlo bene. Polpacci buoni, ho aumentato su tutti e due gli esercizi
Soddisfatto![]()
![]()
Peppì la vogliamo cambiare stà scheda daiiii...e non pensare a PowerOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
sempre.....cambiamola
Perchè dovrei caro Stan??? Mai stato più forte e più grosso di adesso!!!Originariamente Scritto da stantio
![]()
mi sewmbrava che ti eri lament che non crescevi
No no mai, anzi sono proprio contento ed entusiata dei risultati, a luglio vedrai qualche fotina così capirai cosa intendo!!!Originariamente Scritto da stantio
Esami in vista...che se deve fa pe' campa??
Spalle Gambe
Lento avanti con fermo 1s sul petto 60kg (85%1RM) 6X3 2<rest<2.30
LEnto manubri massima escursione 3X8+1X6 rest 1.30min
Full Squat 110Kg (85%1RM) 6X3 2<rest<2.30
Leg extension 1 gamba alla volta 40Kg 4X8 rest 1.30min
Leg Curl 50kg 4X8 rest 1.30
Buone le spalle, ho voluto fare lo sborone nel lento manubri ...le prima e la seconda ampio buffer, la terza ero semi morto, la quarta ne sono venute solo 6 (anzichè 8)..25 nn è ancora il mio numero..ma nn mi incarognisco, ora vediamo la prissima volta (anche se il lento devo aumentare per forza). Squat bello, accosciata bella..ultime due serie tentennamenti a metà dell'ultima reps, ma cmq chiuse tutte con buona esplosività..ma faticando.
Soddisfatto![]()
Ultima modifica di ungeheuer; 09-11-2006 alle 11:39 AM
Segnalibri