Oggi ho iniziato il box squat basso. E' molto, ma molto impegnativo! 12 x 2 con appena 30 secondi di pausa sono devastanti.
Oggi ho iniziato il box squat basso. E' molto, ma molto impegnativo! 12 x 2 con appena 30 secondi di pausa sono devastanti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bene oggi sezione quasi decente:
Panca PL 4X70+3X80X1X90+1X100+1X110+1X120(q)
Panca alta manubri 3X6X30Kg
PP croci 3X10X22Kg
Aperture cavi 3Xmax
Curl manubri 3X7X18Kg
Hummer C. 3X10X12.5Kg
Addome alla simmons
NOTE:
La 120 è q di quasi,lo spottere,sentendomi gemere mi ha aiutato in partenza,poi pero' fortunatamente se n'è accorto.Non ho fatto io l'alzata ma è cmq un minimo allenante.
Stasera avevo voglio di panca.E infatti i 110 sono schizzati in aria con una facilità assurda.Mi voglio fermare perchè non voglio bruciarmi subito.La logica fin ora è stata allenare la panca stretta,e la piana è venuta bene,ora proviamo cosa succede usando la panca alta!
Per il resto tutto nella norma,si studia ma mi sta tornando la voglia di andarmi ad allenare!Anche perchè ho capito una cosa fondamentale,se non ci sto con la testa mi posso mettere anche 9ore sui libri ma poi non conta un caxo!
Come l'ormai proverbiale gioco dei pacchi ci insegna:"vado avanti!"!!
Signori ho vinto!Per ben due volte nella stessa settimana riesco a connettermi
Sezione di oggi
Stacco a salire e poi 3X1X160Kg
Rematore90° bil 3X6X60Kg
Lat inversa 2X6X80Kg
Lat avanti 2X8X60Kg
Triceps coi cavi!
L'altro giorno ho ripreso il box alto,mi so fatto un testino,sono arrivato a 150tranquillo,con cinta solo perchè per una volta m'ero ricordato di prenderla!!Pero' davvero tranquillo!
Oggi scrivo orgoglioso di quello che ho fatto!!Me sento molto rocky!!!
La seduta di oggi non era ne prevista ne programmata,avevo deciso di staccare questa sett causa esami nella prossima settimana.Pero' ho deciso di andarci lo stesso,cosi' a scaxo.Ed era un bel po' che non mi allenavo cosi'!(oh almeno per i miei standard)
Panca PL 3X4X80Kg+4X3X90Kg (quando scrivo quel PL ho un misto di orgoglio/vergogna pazzesco )
Croci P.Alta manubri 2X8X30Kg
Pectoral mach. 2X8X40/50Kg
Rematore 5X5X60/70/75/75/75Kg
Lat mach inversa 2X8X80Kg
Lat mach. avanti 2X6X60Kg
Pulley 1X10(inutile)
NOTE:
Bhè secondo me è venuto bene!Voglio provare a buttare giu' qualcosa su questo stampo.Sempre 2\3 sez a settimana!
Cioè, praticamente ti connetti ogni dieci giorni ?
E' l'uni ?
pectoral machine...che combini?
![]()
No dai su aos almeno nella sez diari ci sto sempre!!Anche una volta al giorno,specialemente quando non ho lezione!
L'uni procede dai,tra poco altri esami,pero' questi so tosti tosti.Ma ormai vado col motto del cic:
"Se insisti e persisti raggiungi e concquisti"!!!
Eh si kick,dopo un po' gli esercizi da far girare finiscono!
Inizia lo scarico attivo di riflessione:
Camminata in salita 20min
Spalle su palla medica manubri 3X12X8Kg
Cuffia in tutte le salse
Addome crunch+ex gran dentato
Stretching e decompressione fino alla morte
NOTE:
Le mia pause sono spassossime!Faccio tutte quelle cacatine per le quali non si trova mai tempo/voglia!Ed in piu' cerco di migliorare la mobilità generale.
Ho deciso:
Ciclo Russo!!Lo butto su excel e ve lo posto!
Da ! Spasiba ! Oci ciornie ! Vodka ! Don ! Dasvidanija !![]()
Ti ho risposto sul mio Blog...
Segnalibri