![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande BRO' ............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande BRO' ............![]()
![]()
Ahhhhhh
Come mai le foto sono sempre così assurde... Enrico sembra più piccolo di me anche se è 20Kg di più... io mi rivedo sempre come un deficiente (ma forse è proprio così eh)
Non ho avuto modo di vedere Ivo dal vivo per un cazz.o di ritardo del treno.
Ma, Ivo, hai fatto i 160 da paura, una fucilata. E poi? Mica l'ho capita questa...
Secondo me è la mancanza di attitudine ai "pesoni". Ok tutti i difetti possibili sul pianeta, però con 160 in questo modo, Kg in più ci sono!
Per me IVO vale almeno 190 kg senza saperlo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
infatti credo solo si tratti di abitudine del snc a sentire certi carichi. Il 160 lo abbiamo provato alcune volte prima che decollasse e nei tentativi falliti non lo ha minimamente schiodato, il che non aveva senso visto che che con i 140 ci giocava. Ripensandoci ora una cosa che potrebbe aiutarlo molto sono le spinte in isometrica (squat concentrico sopra tutto). Ad ogni modo se perfeziona la tecnica di box squat e comincia ad essere autonomo con 110-120kg, il carryover c'è pure sullo stacco visto che tira sumo.
come ho gia detto su AOS (ma in forma + estesa)
siete grandi!
invece lo zio è un grandissimo disonesto!
ieri appena uscito dalla palestra mi ha chiamato tutto contento raccontandomi com'era andata.. ed io qui a messina a rosicare!
zio quand'è che prepariamo una garetta di stacco?
E poi i 140 kg di tatoo sembravano, per lui, un peso per una lezione di fitness! Dai tatoo che i 190 kg sono tuoi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi preoccupa il fatto che non si faccia sentire....
.....cioè Paolino lo so che sta a casa a studiarsi il libro che gli ho prestato, ma te mica vorrai farmi credere che sei distrutto da due stacchetti e un po di box squat ???
Segnalibri