Azz, dopo appena 6 mesi 70 kg di panca x 10 ripetizioni x 3 set! Mi sento davvero una mer*a :-O
Azz, dopo appena 6 mesi 70 kg di panca x 10 ripetizioni x 3 set! Mi sento davvero una mer*a :-O
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
perchè sono troppi in sei mesi, io volevo arrivare in sei mesi a almeno 80 kg ma mi acconttento cmq sto migliorando
potresti provare ad andare a smackdown, in tag team con tuo fratello, los ferrignos brothers ahahahahaaha
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
scusa heerokeem ma è una presa per il c**o
Perchè devi mettere su ancora un po di muscoli prima di definirti. LA definizione diciamo che mette una spece di pausa alla crescita (la dieta è ipocalorica) e tu invece dovresti pensare a crescere il più possibile...
Cmq...il 3X10 (e 11 o 12 in extremixnn ho resistito
![]()
![]()
) nn è l'unico modo per allenarsi!
grazie per il consiglio ma non ho capito all'ultimo che cosa vuoi dire![]()
cmq allora io per adesso dovrei fare massa giusto se ho capito bene quindi la definizione può aspettare![]()
se è come dici tu
ho provato il massimale e di ben 87 kg (senza rimbalzo)
niente male vero![]()
Segnalibri