Ottimo!
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
aspettate un altro po vi chiedo scusa![]()
sto scaricando il video dei 130kg...
e attendo quelli nuovi![]()
è il famoso video già commentato piu volte?
non per fare polemica...
ma se tieni quel peso... ok? 130 kg... ma eseguili cosi... (2 sec per dire controllato nella salita e 2 nella discesa, e 1 sec per sfiorareee il petto, e non farlo precipitare nel vuoto e attutirlo con lo sterno...)
scommetto che non riesci a farne nemmeno 5 di reps o sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
"ripeto" non per polemizzare, ma per curiosità prova ad eseguirla cosi e vedi quante ne fai![]()
![]()
da amico lo dico, per curiosità, dimmi quante ne fai con quella esecuzione, lenta e controllata, con sfioramento (cioè scendete toccare e risalire) del petto... e filmati, cosi vedi tu stesso la differenza delle 2 esecuzioni!!!!
dico seriamente, tu in quel video fai UNA RIPETIZIONE in poco piu di un secondo... prova ad eseguire ogni ripetizione in 4/5 secondi (2 nelle salite e 2 discese e 1 nello sfioramento del petto)
chiedo anche, tu che parli di STALLO, che progressioni imposti nei tuoi allenamenti di PANCA? sai che già fare 2 allenamenti con 3x10@70 eseguiti cosi vuol dire che non serve a nulla e non ti porterà a miglioramenti?
nei giorni che alleni panca mi dici quale è questa tua progresisone che segui?
sciaaaaaaaaaau cmq da serio attendo altri video
p.s. ti chiedo di risp senza toni polemici...
Ultima modifica di 123456789; 06-11-2006 alle 08:01 PM
chiedo anche, tu che parli di STALLO, che progressioni imposti nei tuoi allenamenti di PANCA? sai che già fare 2 allenamenti con 3x10@70 eseguiti cosi vuol dire che non![]()
no hai fatto confusione con mio fratellino a lo stesso nick name lu ferrigno junior
si chiaro scusami, ma intendevo sempre te, ho sbagliato a scrivere, intendevo dire 10 reps con 130 kg scusami.. ma non hai risp ancora a nulla![]()
controllate ne faccio 10 con 120kg
128kg 8 controllate
per i massmali ti chiedo scusa ma li faccio in palestra penso che passo i 160kg![]()
Segnalibri