Tu dopo 6 settimane smetti di mangiare alimenti proteici?Originariamente Scritto da bbdario1985
![]()
![]()
L'importante è tenersi entro un limite giornaliero di proteine!
Tu dopo 6 settimane smetti di mangiare alimenti proteici?Originariamente Scritto da bbdario1985
![]()
![]()
L'importante è tenersi entro un limite giornaliero di proteine!
Avendo problemi a reperire le caseine, esiste qualche sistema per rendere le whey adatte ad un prenanna quindi renderle ad assorbimento lento, chesso' mischiarle col latte o qualcos'altro??? E se no qualche alternativa che non siano caseine per il prenanna???
no le whey sono concepite proprio per essere assorbite rapidamente, se vuoi sostituirle con del cibo solido ti consiglio il formaggio in fiocchi ricco appunto di proteine della caseina, io inoltre lo mangio con 100 g di spinaci per renderlo leggermento + gustoso e per aggiungere un pò di fibre che rallentano ulteriolmente la digestione![]()
E se ci metto un cucchiaio di olio extravergine nelle whey ne rallento l'assorbimento o aumento solo le calorie che ingerisco?
si puoi rallentare un pò l'assorbimento aggiungendo delle fibre, l'olio cmq nn penso rallenti l'assorbimento, ma il punto è che le whey nn vanno bene per il prenanna sono state concepite per altri momenti della giornata, colazione e postwo dove hai bisogno di una rapida assimilazione
io ne prendo due misurini al giorno....e gli aminoacidi o meglio il pool solo quando mi alleno...
Segnalibri