Risultati da 1 a 15 di 1612

Discussione: Diario di Ungeheuer

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ieri sera bella figurina di cacca, tanto per nn smentirmi....ervamo ad un bar a Torino in centro...aspettando una amica con altr amici etc etc..la mia makkina (una dedra 1.6 ie del 1993) era parcheggiata in doppia fila e nella via era strapieno di macchine per il venerdì sera. Esce una coppia dal bar, lei bellissima e lui un roito...però entrano nella super golf che nn poteva uscire perchè c'era la mia davanti...vado per spostarla e nn si accende..l'ho dovuta spingere per fare uscire la golf...poi i miei amici che erano tutti vestiti bene nn volevano spingere...insomma alla fine ne ho messo uno alla guida ed ho dovuto spingere io con un altro in mezzo al traffico...come si è messa in moto sono salito e tornato a casa....

Dorspo Bicipiti addominali

Stacchi da terra 130Kg (80%1RM ) 6X3 @ rest 2 min
    10 minuti di pausa
    Trazioni presa inversa BW+10Kg 6X3 @ rest 2 min
    Rematore manubrio 33Kg 4X8 @ rest 1.30 min
    Curl angolato presa stretta 28kg 4X8 @ rest 1.30 min
    Curl a martello con corda al cavo 40Kg 4X8 @rest 3 min

Panca Romana BW+10Kg 4X8 @ rest 1.30min
    Sollevamento gambe in sospensione BW+4Kg 4X10 @ rest 1.30 min

Stacchi pesanti, forse perchè mi ero svegliato da poco...ma soffrendo un po nelle ultime serie ho concluso...buone le trazioni e il rematore. Nel Curl ero partito con 38Kg, ma avendone fatte 6 a cedimento e dovendone fare8 @ 12RM sono sceso di 10Kg arrivando ad un peso da bebè..ao vorra dire che valgo così (ma aumento stanne certo caro spilungone (rivolto a me)). Addominali a cedimento....

Poi un signore della palestra è venuto ed ha fatto un po di giochetti di prestigio..ho capito il trucco di far sparire il fazzoletto nella mano!!! Anzi più che capirlo me lo ha raccontato...

Soddisfatto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Ieri sera bella figurina di cacca, tanto per nn smentirmi....ervamo ad un bar a Torino in centro...aspettando una amica con altr amici etc etc..la mia makkina (una dedra 1.6 ie del 1993) era parcheggiata in doppia fila e nella via era strapieno di macchine per il venerdì sera. Esce una coppia dal bar, lei bellissima e lui un roito...però entrano nella super golf che nn poteva uscire perchè c'era la mia davanti...vado per spostarla e nn si accende..l'ho dovuta spingere per fare uscire la golf...poi i miei amici che erano tutti vestiti bene nn volevano spingere...insomma alla fine ne ho messo uno alla guida ed ho dovuto spingere io con un altro in mezzo al traffico...come si è messa in moto sono salito e tornato a casa...
    Sulla Stampa c'era l'articolo di un tipo ben vestito che spingeva una dedra in mezzo al traffico ......... ho capito chi era

per il wo non posso che farti i complimenti

Panca romana intendi quella inclinabile con il ... poggiagambe??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO64
    Sulla Stampa c'era l'articolo di un tipo ben vestito che spingeva una dedra in mezzo al traffico ......... ho capito chi era
    Ehehe Si ma io non aro ben vestito anzi, ero uscito solo per un caff+ poi è scoppiata la seratona ma io nn ho partecipato

Citazione Originariamente Scritto da IO64
    Panca romana intendi quella inclinabile con il ... poggiagambe?
    Intendo quella tipo poltrona normalissima solo che dove di solito metteresti il sedere metti la schiena, e le gambe attaccate al "poggitesta" e ti tiri su..

Spiegazione prorpio da autolapidazione

Predefinito

Le fighette che vanno in giro con i truzzetti con la Golf sono le peggiori in assoluto.
    A me è capitato un gruppo di pivelli che facevano i *****ni vicino alla mia macchina. Mi è bastato arrivare incazzato affinchè ci fosse, come per magia, un pò di calma

Hai capito che problema ha la tua auto? Forse la batteria è a terra o il motorino di avviamento...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Hai capito che problema ha la tua auto? Forse la batteria è a terra o il motorino di avviamento...
    Il problema che ha la mia macchina è che la devo portare dal demolitore...

- Ammortizzatori praticamente assenti (li devo cambiare da 3 anni e come ci entro balla tutta)

- Mozzo anteriore destro da cambiare (ogni buca si sente tipo un'esplosione nell'abitacolo con tanto di rimbombo...booombobobobobbomm per intenderci)

- Convergenza assolutamente divergente (mio padre ha comprato le gomme nuoved ha spostato le posteriori stravecchie davanti...lasciamo perdere..)

-Idroguida che perde ( devo girare con la bottglia di liquido da rabboccare ogni volta, senno come tocco lo sterzo si sente l'urlo di Sauron nel momento in cui l'Uinico Anello viene buttato nel monte Fato..nooooooooooooooouuuuuuuuooo)

-Radiatore che perde

-Quando premo il freno si accende la freccia destra

-Alzacristalli elettrici impazziti (hai tre opzioni: premi e nn succede niente, premi su e va già, premi giù e va su)

-Radio che nn piglia niente perchè ho spaccato il cavetto del'antenna...cioè si sente tra buche dispari..cioè prendo la prima e si sente, la seconda e nn si sente, la terza torna a risentirsi

- E per finire quando sale la temperatura e mi fermo ad un semaforo inizia uscire una lievemente imbarazzante nuvola bianca da sotto il cofano...ma nn mi lamento...alle ragazza piacciono gli effetti speciali.

Potrei raccontarvi di quando mi si è spenta in tangnziale, di quando mi si è spenta poi sono andato a vedere che era successo e si era incrinato lo scarico, aveva fuso il paraurti ed era colata plastica fusa dentro (ho l buco ancora oggi)

Lasciamo pedere va...

Predefinito

OK per la panca ... spiegazioni diverse ma la panca è la stessa

Predefinito

Ieri sera ha iniziato pure a fare rumore la cinghia...al minimo si sente una spece di ultrasuono provanire dal cofano

Predefinito

E su Torino si levava un coro .............. JETTALAaaaaaaaaaaaaaa.............