azz già esami... non vi invidio!!! io li ho finiti tutti per fortuna
in bocca al lupo kick!
azz già esami... non vi invidio!!! io li ho finiti tutti per fortuna
in bocca al lupo kick!
In bocca al lupo per gli esami e anche con le...amiche
Ci si vede![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono tornato... avete sentito la mia mancanza eh?
Come non vi eravate neanche accorti che ero andato via? cazz'. ... vabbè
Non è andata male, ho studiato decisamente di più del previsto. Anche a causa di uno (spiacevole) imprevisto.
Cioè, la TV era K.O. e così le nostre centinaia di DVD e decine di giochi per PS2 sono andate a farsi fotter.e --> conseguenza: non avevamo più una mazza da fare nel tardo pomeriggio/sera.
Difatti questo è ormai il 3° anno consecutivo che per i morti si va su e ci si vede decine di film in pochi giorni e ci si sbatte come dei mongolesi per ore e ore su un livello improponibile di Doom 68 o chessoio
Però siamo riusciti in compenso a combattere un po' ... niente di tale visto la temperatura (-7° di notte) ma tutto sommato niente di indecente.
Niente corsa, niente pesi (a parte trascinare una carriola senza ruote per qualche decina di metri ... penso pesasse più di un quintale, uno sforzo disumano) e niente cefalopippe alimentari.
Le uniche cose che si mangiavano erano:latte(di capra),tonno,fagioli,pasta,pollo,uova,pane di zucca e integrale. Oltre a brioche e nutella (che nn potevo, per fortuna, mangiare).... Per fortuna la mia alimentazione grazie a ciò non ha subito eccessivi scossoni ma l'abbondanza di carbo mi ha rimesso in sesto a tempo record.
Domani inizio il programma di forza e la carb cycling... vediamo che succede.
Stay tuned![]()
Ottimo.
Keep in touch.![]()
inizio del nuovo programmino di forza ...
per qualche giorno (finchè non mi s*****, scriverò pure l'alimentazione così da beccarmi eventuali cazziatoni da zio tattoose correggere il tiro.)
per la cronaca, dovrei avere come spesa media giornaliera circa 2650kcal. (compresi gli allenamenti), in verità sono convinto che sia + alta perchè cammino molto ma va bene così.
poi, allenamento di oggi.
ME - squat
1x5x60kg
1x4x80kg
5x3x86kg
ho seguito (era ora) i consigli di somo - spingi in fuori le ginocchia - ,di tatt - guarda in alto - e ovviamente Enrico il Magnifico - duro 'co 'sta ***** di schiena -
ME - deadlift
1x6x60kg
2x5x90kg
8x1x108kg
visto che nessuno mi ha per il culo e nn mi dice che fare dello stacco io lo tengo così come l'avevo programmato. ho semplicemente abbassato le % di lavoro per tenere squat+stacco.
chin-up
1x6xBW+5kg
1x3xBW+10kg
1x1xBW+15kg
1x6xBW+10kg
1x3xBW+15kg
1x1xBW+20kg
mi sono accorto adesso, scrivendo, che avrei dovuto fare 5/3/1, NON 6/3/1 ... boh, non cambia molto
Barbell Row 90°
2x8x50kg
Ez Curl
1x6x34kg
1x5x34kg
Curl scott
1x12x25kg
voto:8
tempo: 1h circa
commento: zioccane bastardo mi sono completamente dimenticato il Dinamic Effort di panca ma porc....
il resto mi è piaciuto comunque, allenarsi così dà soddisfazione.
poi... cibo fino alle 18:00 (carb day)
colazione:
30gr pane integrale
40gr prosciutto cotto (si lo so...nn stressate troppo eh... )
100gr ananas
tè + miele
pranzo:
70gr pasta + sugo amatriciana (pomodoro pancetta peperoncino)
100gr (credo, forse di +) roast-beef
una tazza di spinaci lessi
olio
spuntino post WO:
40gr pane
60gr prosciutto cotto
cena:
spero carne+verdura fibrosa ( 0 carbo)
Quindi, anche Tu sul WS ?![]()
Ah, una cosa: il prosciutto cotto non va bene !![]()
La prossima volta, vai direttamente di strutto con i ciccioli e fai prima.![]()
Segnalibri