Transaminasi più che raddoppiate per due pasticchine di aminoacidi, prese probabilmente per la prima volta nella vita???..... ma non diciamo minc**ate!!
![]()
![]()
Dì la verità.... te sei fatto otto bottiglioni di grappa prima di andà a dormì!!
![]()
![]()
![]()
Transaminasi più che raddoppiate per due pasticchine di aminoacidi, prese probabilmente per la prima volta nella vita???..... ma non diciamo minc**ate!!
![]()
![]()
Dì la verità.... te sei fatto otto bottiglioni di grappa prima di andà a dormì!!
![]()
![]()
![]()
vada per la grappa
![]()
ho rifatto gli esami venerdi mattino ed il valore da 99 è sceso a 76.
Dai risultati si nota anche una dinuizione del pt (tasso di protrombina)
Cmq questa mattina li ho rifatti ed oggi avrò i nuovi risultati
Grazie a tutti
ma quante analisi fai?!?
Cos'è la transaminasi.......??!!!!
l'enzima che trasferisce il gruppo amminico di un amminoacidoOriginariamente Scritto da fabry2811
se sei intollerante al fruttosio (nel senso che non riesci a metabolizzarlo) devi solo stare attento agli alimenti che lo contengono (lo so sono tanti.. purtroppo)
poi bisognerebbe vedere che tipo di intolleranza hai, che enzimi ti mancano (se ti mancano o sono carenti o sono "difettosi")
faccio tante analisi perchè ho una intolleranza ereditaria al fruttosio e quindi appena prendo qualche cosa che sia di diverso dalla mia alimentazione di ogni giorno (sempre uguale), devo vedere che effetti mi produce. Come in questo caso
Oggi cmq sono solo 10 punti superiori ai valori di riferimento.
Segnalibri