A Giovà m'hai convinto, quoto pure io.
Ho deciso di nn comprarlo, ma tutto è nato perchè sn fissato con i pettorali e magari pensavo avrei potuto utilizzarlo soprattutto per questi muscoli mentre li allenavo effettivamente in palestra...
Sentite ormai che ci siamo che ne dite dell'allenamento casalingo?
+ o - gli attrezzi + impo ce li ho, a mio modestissimo parere potrei allenarmi meglio...
Booo....voi cosa ne pensate?
Grazie