Riccio mi rispetta e fa piacereIntanto codesta week proseguendo il cicletto russo di iron pavlovic mi sono allenato Lun/Mar/ buco di due giorni/ e mi allenerò oggi venerdì.
Il buco di due giorni è stato riempito da un viaggetto con la mia dolce metà in Versilia. Fuga dalla città e dalle tre figlie sole in casa, a Marina di Massa. Arrivo in spiaggia alle 11,00 am, pranzo di pesce, trovato un albergo per dedicarci ai piaceri coniugali, doccia e alle 16.00 riprendiamo la macchina per raggiungere i monti in Garfagnana. Alpi Apuane lucchesi, un tempo possedimenti annessi agli Estensi di Ferrara, dove il mio avo poetico Lodovico Ariosto governava per lor contoHo guidato per 50 km. di tornanti così stretti che ci passavano a malapena tre muli affiancati per visitare in fine Castelnuovo in Garfagnana soprpendentemente vitale nella sua solitufine montana. Visita, zuppa di farro e scaloppa ai porcini, e ridiscesa a valle in tempo record. Albergo ore 21.05 .
Ieri esplorate le spiagge di Marina, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio, quindi Lucca in bicicletta sulle mura e giù fra la folla di ragazzini al festival del fumetto. In serata ritorno all'ovile ferrarese prima che le "ragazze" demolissero la casa delle fondamenta![]()
E oggi un tuffo nel lavoro che stronca gli entusiasmi per farmi stasera un
6X4x112 DI STACCO rest si vedrà
Assistenza: Lento avanti e trazioni
Sussitenza: Curl martello con manubri e curl ez
Perchè son vivo, perchè son vivo, perchè son vivo![]()
Segnalibri