Qualcuno di voi sarebbe in grado di parlarmi di prezzi per elettrostimolatori cmq decenti?
Grazie
Qualcuno di voi sarebbe in grado di parlarmi di prezzi per elettrostimolatori cmq decenti?
Grazie
Se non ricordo male, io lo comprai per una cifra intorno ai 400 euro (il primo "grosso" acquisto fatto col mio stipendio)...ma parliamo del 2002.
Adesso non ne ho idea.
Ammazza !
400 Euro e mi compro il Power Rack !
L'ho detto...era un modello serio (lo e' ancora, perche' lo tengo in condizioni perfette, con quello che e' costato!!!) non un giocattolino da televendita.
Acquistai esattamente lo stesso modello che utilizzava il mio fisioterapista...e non mi sono mai pentito di quell'acquisto devo aggiungere.
Pero' e' vero che non e' poco!!![]()
Non so che elettro abbia Mike, ma che io sappia le marche efficienti sono Compex e OkJimmy...Tu quale hai Mike? Io ho il Compex...
Anche io...pero' esistono un sacco di modelli diversi e dovrei guardarci per dirti quale esattamente
Credo che la COMPEX sia la miglior marca.
Pensate che a 200/250 euro qualcosa riesco a trovare?
Che qst periodo tra l'acquisto degli attrezzi per fare palestra a casa ed altre spese ho il portofoglio che piange.
E poi già in merito all'uso dell'elettr.. già ero scettico prima ora, dopo aver sentito i vostri pareri, lo sono ancor di +.
Booo....non so proprio che fa.
Segnalibri