COMPLIMENTI !!!
COMPLIMENTI !!!
grazie zio
la bigiata di ieri devo dire che mi ha fatto bene
sveglia alle 9
riposino dopo pranzo
ho fatto un po di ordine/buttato via cose inutili che dicono sia psicologicamente positivo
poi allenamento
panca dinamica 9x3@72,5 variando la presa
non sono uscite serie velocissime al piu discrete (pero è un +2.5risp 7 giorni fa) in coda 1x3@90 1x2@105
military press 6(o forse7)x4 peso accessibilissimo reps veloci ogni ultima l'ho tenuta un paio di secondi fissa sopra la testa
pinch grip shrugs 4x8 (ieri la presa faceva schifo)
panca stretta 6x6 su pesi medi sto acquisendo un pochino di tecnica per il M.E. pero aspetto ancora
trazioni 6x3 su 3 prese differenti pausa <45"
pulley con t.bar 4x8
hammer curl 3x8
cigliegina finale che spero non mi abbia rovinato l'allenamento: sauna 15'
per il raffreddore è un toccasana tra il vapore e il "brodo balsamico"
doccia gelida in gym
doccia normale a casa
stamattina (sabato) donazione -0.45kg di sangue
contando quindi che per forza di cose sarò meno forte settimana prox scarico attivo con qualcosa tipo 1 w.o. pro bench e uno pro squat lavorando al 70%
e 1o2 tipo passeggiata sul tappeto/addome o mi metto a seguire un corso di aerobica
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Molto Bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
giornata piena di eventi
e non tutti positivi
l'unico giorno che sarei dovuto arrivare al politecnico presto la batteria della moto decide per le ferie.
ergo prendi la macchina e affronta la est (tangi) di mattina
morale 3/4 d'ora di ritardo
è andata bene che il prof conosceva un sacco di scorciatoie e siamo arrivati nella ditta dove avevamo appuntamento in orario
POSITIVO:adesso vado a fare delle analisi da loro poi forse (sperosperospero)quando finisco mi prendono
NEGATIVO: scopro tornato al poli di aver lasciato l'auto aperta(che idiota che sono) morale ho una 50ina di cd una giacca e un paio di occhiali da sole in meno
positivo nella mia sfiga / ignoranza : ho ancora la macchina e di cd originali ce ne erano 4 o 5 (in macchina non li tengo di certo)
cosa ho imparato : a fare le cose di fretta si fanno solo ca..a.e
allenamento
l'adrenalina da rabbia era quella per un massimale di squat
pero è la settimana di scarico (nel fisico ho pur sempre la donazione di sabato da metabolizzare completamente)
ho improvvisato pensando un qualcosa all'80% max
box squat dinamico 12x2 @65 (6 col box a 26cm 3 a 22/23 3 sotto i 20)
GM 4x6
leg curl 4x6
calf 4x15 unico dove non ho lavorato a % basse
sauna solo 10' oggi era rovente
domani penso addome+tappeto
la luce del sole fa vedere le cose come in realtà sono
guardando bene la portiera destra ha un segnetto di precisione quasi chirurgica nella serratura
ergo non sono io pirla che lascia la macchina aperta
ma la gente disonesta che per rubare cose con le quali ci farà pochi euro ma forse neanche quelli fa danni enormi.
non so chi sia stato ma spero solo di non incontrare nessuno con quello che era il mio "chiodo"
pur essendo la persona piu pacifica a questo mondo
lo spero tanto
a me ed altri amici in vacanza quest'estate hanno tentato di rubarci la macchina 3 volte e il camper 1 nel giro di 3 settimane
la gente è stronza
Complimenti per lo squat!!!
Mi dispiace per la macchina..ma se vivi in città purtroppo funziona un po così..
A me una volta hanno rotto il triangolo di vetro dello sportello dentro, hanno aperto e poi nn hanno preso niente...avevo un impianto audio da 600 mila lire e nn lo hanno toccato..booo forse sono scappati perchè qualcuno li ha disturbati...
Segnalibri