Ciao! Non serve che ti porti appresso la dispensa, bastano un panino integrale con la bresaola e uno con la fesa di tacchino (per esempio!) e una manciata di mandorle...mi raccomando l'alimentazione è fondamentale, al pari dell'allenamento e del riposo! (magari postala in "alimentazione" così gli diamo un aggiustata)
3 allenamenti a settimana vanno bene, l'importante è impegnarti al massimo...certo poi dipende da che tipo di allenamento vuoi seguire, cè chi predilige il fullbody, chi a-b-a, chi a-b-c ecc...Comunque premesso che a parte il piramidale non conosco gli altri esercizi che fai, io sposterei le gambe tra il primo e il terzo allenamento.
Ti conviene essere un pò più preciso (tipo di esercizi, serie, rip, recuperi ecc..)![]()

...certo poi dipende da che tipo di allenamento vuoi seguire, cè chi predilige il fullbody, chi a-b-a, chi a-b-c ecc...Comunque premesso che a parte il piramidale non conosco gli altri esercizi che fai, io sposterei le gambe tra il primo e il terzo allenamento.
)

Segnalibri