[nel frattempo qua ...è stato commissariato qualche diario vero???o sequestrato addirittura??Stantio è ai domiciliari????![]()
[/QUOTE]
marco sono sempre al centro delle bufere...![]()
![]()
![]()
![]()
[nel frattempo qua ...è stato commissariato qualche diario vero???o sequestrato addirittura??Stantio è ai domiciliari????![]()
[/QUOTE]
marco sono sempre al centro delle bufere...![]()
![]()
![]()
![]()
come si dice in gergo calcistico: campionato finito per Marcaccio!!!!!
Dopo il leggerissimo allenamento di sabato (carichi al 45-40% un es. per gruppo in full body) ho avvertito(il giorno dopo) ancora fastidi alla spalla, parte interna, profonda.
Ho deciso di fermarmi per almeno 20 gg, facendo solo cardio o gambe
faro 5 gg di antinfiammatori orali (gladio), ghiaccio e calore alternati sulla parte (3 min e 3 min) ma soprattutto riposo assoluto sulla parte, neanche stretch.
Ora sembra che vada meglio, non sento nulla ma...
l'età avanza, sono quasi vent'anni che mi alleno...sarò usurato
come avviene la rigenerazione del tessuto e delle articolazioni???potro' allenarmi ancora??sono troppo vecchio???questi dubbi mi mordono...![]()
![]()
Tanto sono sicuro che se vado da qualsiasi medico mi dice: stai alla larga dai pesi... per non parlare delle proteine in eccesso, ho letto delle cose...
abbiamo sbagliato tutto???? mamma mia che abbattimento![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
C'è gente che si allena per tutta la vita, anche recuperando alla grande inforuni gravi..
Piccolo esempio: in gym da me c'è un signore di 46 anni che si allena da 23 anni, è caduto da una scala (ammaccature varie, ossa del gomito di fuori), ha avuto una mega infiammazione all'inguine per la troppa corsa, spalle sempre infiammate, infiammazioni varie ai gomiti...e la scorsa estate è caduto in bici da fermo e si è disarticolato 4 dita della mano destra (chi l'ha visto si è sentito male, aveva la falangi piegate al contrario perchè cadendo ha messo la mano a terra in malo modo)e dopo tutte queste avventure piano piano ha ripreso ad allenarsi ed è sempre molto forte.
Ora la mano nn la muove bene ed anche se sono passati più di tre mesi dall'incidente la mano è ancora gonfia...ma lui se ne fotte, mette i ganci e fa le trazioni lo stesso...magari nn sarà un esempio di intelligenza ed amor proprio, ma è sicuramente un esempio di caparbietà!!
Tranquillo marcaccio che vai alla grande, passati 20 giorni sarai di nuovo all'opera...
Auguri di pronta guarigione!!![]()
grazie Peppe sei molto caro
ma proprio la testardaggine mi ha fregato!Se mi fossi fermato prima...
il tuo conoscente è però sfigato una cifra!!!
la cosa che mi fa rabbia è che sono sempre preciso nel riscaldarmi, allungarmi, non esagerare ecc. ma comunque ogni anni ho problemi, una volta il gomito (e guarisce dopo 4 mesi), una volta l'avambraccio, una volta il ginocchio ecc)... è snervante!!
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Auguri marcaccio vedrai che ripartirai alla grande
Grazie 1000 IO!
a proposito qualcuno ha mai usato l'artiglio del diavolo????(estratto di un'erba africana)
pare che sia un ottimo antinfiammatorio naturale...
...le sto a pensà tutte eh ...![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Marcooooooo daiiiiiiii finiscila di fare la femminuccia...fermati 8 giorni e poi riparti...sei un organismo allenato...e recuperi in fretta...non dire str...teOriginariamente Scritto da marcaccio
artiglio del Diavolo ..si buono calmante me lo sono fumato 20 anni fa certo..e mi sono fatto anche una tisana gigante di belladonna ...![]()
![]()
daaiiiiiiii
Segnalibri