Ah ah ah...molto divertente. Il prossimo si lamenterà del prolasso alle gonadi !
Non è che devi allenare molto i bicipiti in fase di chiusura ?
Ah ah ah...molto divertente. Il prossimo si lamenterà del prolasso alle gonadi !
Non è che devi allenare molto i bicipiti in fase di chiusura ?
hmm..
si, mi sembra un ottimo consiglio
potrei inserire come 2°esercizio un multiarticolare per i bicipiti
ad esempio il curl bilancere prono su panca curva (pone la maggior parte dello stress sulla chiusura)
oppure anche le semplici trazioni, hanno, per i bicipiti, la stessa curva di forza con picco nella fase alta.
si, mi piace, grazie zio!
Incredibile dictu visuque !
Sono riuscito a dare un consiglio a Somoja !!!![]()
ahah ma perchè ti stupisci? ormai sei preparatissimo!
sessione un pò troppo ridotta
sn arrivato tardi perchè ho comprato la chitarra con il mio sparring (musicista, lui fa principalmente prog metal)..che stasera inizia a darmi lezioni
poi ho fatto squat alternandomi con lui ed abbiamo perso un bel pò di tempo..
avrei dovuto anche fare rematore dinamico ma non è stato possibile
ho optato quindi per stacchi e trazioni (invece del GM che avevo pensato) per stuzzicare la schiena
3 novembre 2006
ME Squat DeadLift
riscaldamento in full squat fino a 95kg
1x3 @115kg
1x1 @125kg
1x1 @135kg
1x1 @145kg
2x1 @150kg
volevo riconfermare il massimale dell'altra volta, però non sono sicuro di scendere a sufficienza.. sono almeno parallelo, ma la prox volta, anche con l'aiuto di sparring e altri penso di riprendermi.
Squat Dinamico
4x3 @85kg
davvero veloci le ultime 2
Roberto (il ragazzo che si allena con me) ha detto che sembravo un velocista.. e se lo dice lui che ha corso per anni i 100 e 200 metri..
ha anche fatto un record regionale (credo) sui 400m : 50.02sec (se nn ricordo male)
avrei dovuto lavorare sulle 2 ripetizioni ma ho stretto i tempi
Stacchi da terra
1x3 @110kg
1x1 @130kg
2x1 @150kg
inizio a prepararmi al lavoro pesante che probabilmente farò dalla prox settimana (vorrei fare tra un pò i 180kg)
trazioni supine alla sbarra..
2 serie da 8 tra uno stacco e l'altro
a casa..
a seguire film con elena ed amici: LA CASA NOSTRA
un film con Luca Zingaretti (che, come dice il mio migliore amico: "è GARANZIA di qualità!")..
Elena ed il mio amico si sono addormentati.. i ragazzi davanti a me litigavano: "maledetto! sei tu che ci hai portati a vedere questa merd.a di film!!"...
insomma non ve lo consiglio.. il cinema italiano ultimamente (ma forse non è un fenomeno recente) è troooppo leeento..
stamattina forse corro un pò con gli amici
Somo una domanda...te ti fai seguire dallo spotter durante lo squat?
Nel senso che ti mette le mani come un "imbrago" ?
Io con lo spotter acquisto molta sicurezza...ieri 8x1x170kg calando al massimo.
Senza spottere nn mi sento sicuro,forse per la mancanza delle barre
Altra domanda:
Fai il ME di Squat e stacco lo stesso giorno...è fattibile?
Segnalibri