Pagina 39 di 168 PrimaPrima ... 29303132333435363738394041424344454647484989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Be, prova con un bel riscaldamento e poi decidi!! Io sono per provare

Predefinito

ci mancherebbe fra che non li faccio, già ora mi sento una sega per non aver potuto squattare
    mica possono mancare gli stacchi
    ho guardato il video di corvette con tutte quelle vacche per caricarmi
    mo vado e filmo, son a pezzi ti giuro ma tengo duro aaaarghgh

il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Non ce l'ho fatta.
    Questa volta la stanchezza ha vinto.
    Ho fatto 4 serie da 152 chili di stacco poi ho mollato, non ci sto più dentro ragazzi non immaginate quanto son stanco.
    E' già da un bel po' che ho questa stanchezza, da quest'estate, ma ultimamente faccio fatica veramente a tener duro.
    E' inutile così non posso andare avanti, cmq mi sto facendo mille pensieri per cambiar lavoro.
    Non voglio rinunciare a questa passione per colpa del lavoro.
    Spero di non aver "deluso" nessuno, dio non ho nulla da dimostrare ma come sapete sono molto esigente da me. Ma stasera ho voluto ascoltare il mio corpo. E' inutile far quelli stacchi se mi rendo conto di farli malissimo dalla stanchezza.
    Mercoledi faccio cmq panca piana poi vedrò per venerdì come fare.
    Son stanco *****
    heero

Predefinito

è un brutto periodo amico, comprendo quello che provi...

Predefinito

grazie fratello...........................
    heero

Predefinito

Tutti per Heero!!

Predefinito

Heero per Tutti !!

Riposati una settimana ............ dedicati alla musica e torna più carico di prima in gym

Predefinito

heero ti stai ponendo trooooppi problemi...il BB deve esser un momento di sfogo, uno spazio che ci ritagliamo un numero imprecisato di volte alla settimana per noi stessi, solo per noi, per sentirci bene con noi stessi, per metterci alla prova, per godere del rilascio d'endorfine post WO e per discuterne su un forum...insomma è uno svago, punto e basta! Esser esigenti nei confronti di sè stessi è giustissimo ma devi calcolare che uno / due WO sgarrati possono succedere a tutti...personalmente sarei 1 folle se pensassi che tutti i miei allenamenti possano finire come io mi auspico, voglio dire, io mi alleno 3 volte a settimana, lavoro 8.30 al giorno, mi sveglio alle 7 dopo aver dormito tra le 6 e le 7 ore, torno a casa alle 19, mi alleno dalle 19.15 per 1 ora circa, è ovvio che non sono nel pieno delle forze perciò capisco se talvolta posso sgarrare un WO. Se senti che ne hai bisogno prenditi del riposo...serio...prolungato...ciò non vuol dire annulare completamente il proprio lato sportivo, continua ad esser attivo sul forum, fai un pò di stretching, qualche stro.nza.ta aerobica, lascia perdere gli amati pesi per un pò. Nel mentre, fai delle analisi del sangue ed in particolar modo prenotati un esame ormonale completo per controllare valori di testo, ecc...
    Spero d'esserti stato utile.
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Grazie a tutti, e grazie riccio, di cuore ti ringrazio. Bellissima la tua risposta.
    Sai ti dico il cardine di tutto è che faccio un lavoro controvoglia. Io lavoro in famiglia e coi miei non ho un buon rapporto. Anzi,...
    Il lavoro è molto pesante ma sai se fossi motivato, contento di farlo, sarebbe totalmente diverso. Invece così ogni giorno son stanchissimo, lavoro e dopo un ora son già cotto ma proprio cotto. Ti dico che faccio fatica a tirar 10 metri di tubo mentre in teoria facendo pesi dovrebbe esser quasi una passeggiata.
    Così non posso andare avanti, e ho la testa piena di pensieri perchè per smettere devo trovare qualcos'altro, e non avendo un rapporto profondo con mio padre non riesco a comunicargli nulla.
    Io sono convinto che se trovassi qualcosa che mi piacesse, renderei molto molto di più anche in palestra, ne sono sicuro. Anche se si trattasse di un altro lavoro pesante, l'importante è che mi piaccia e che sia motivato. Allora si che sarebbe bello.
    Sono 9 anni che faccio lavori che non mi vanno, ma non perchè sia io difficile ma perchè nella vita non è tutto scontato e se voglio mangiare qualcosa devo fare.
    Ora son semplicemente stanco di mandar giù.
    Ieri la stanchezza che avevo indosso non era una stanchezza normale, son mesi e mesi che mi alleno partendo da una stanchezza di base poi mi sveglio, ma ultimamente inizia ad essere veramente molto molto dura.
    Domani faccio la panca poi forse mi prendo un paio di settimane di riposo, cmq il problema non è la palestra, è il lavoro.
    Grazie riccio!
    heero

Predefinito

ho fatto qualcosa per tenere un po' la forza stasera,
    credo che per qualche tempo farò meno, giusto per non perdere troppa forza.
    C'è troppo lavoro ora, ormai inizia a far pian piano freddo e sta iniziando seriamente il caos, non riesco a far bene entrambe le cose.
    Mi dispiace tanto, la volontà c'è tutta ma il corpo no, e ora ascoltandolo sto capendo che deve riposare.
    Presto vedrò di cambiar lavoro, voi non potete immaginare come sia il mio lavoro in famiglia,....quando troverò qualcosa potrò cambiarlo.
    A sapere cosa...sarebbe anche bello, sto valutando tutto, pure tornare a studiare anche se so che non andrei lontano con sta voglia di studiare che ho.
    Son sicuro che calmate le acque, sarò molto più forte di prima, molto.

heero

Predefinito

Vai Heero ..... non si vive di sola ghisa ... vedrai arriveranno tempi migliori tranquillo ... riposati

Predefinito

Tempo al tempo Heero, ci sarà tempo per ogni cosa

Fai chiarezza

Predefinito una luce....

Ciao amici miei,
    ho un paio di notizie belle e brutte da dare, ormai eheh.
    Quella brutta è che il lavoro inizia a gonfiarsi brutalmente, quindi di conseguenza ho deciso di fare un allenamento più sul mantenimento. Un po' stile bb, niente pippe mentali, un wo quasi leggero, 30 minuti per tre volte a settimana e ho finito. Di conseguenza mangio un pelo meno e un attimo più variato, non sporco nè ma qualche lusso me lo concedo che prima evitavo.
    Di conseguenza ho molto piu tempo da dedicare alla musica, ora ho riallacciato qualche contatto con una persona cui non parlavo più da tempo, porterò avanti i miei lavori fatti in passato, più sicuro che mai.
    L'ottima notizia è che ho deciso di smettere questo lavoro e di iniziare una scuola di musica, come tecnico del suono, ora m'informo ma dovrei iniziare l'anno prossimo. Tengo duro ancora un po' di tempo oramai, ma almeno so che non sarà così per sempre e soprattutto so cosa andrò a fare nella vita. Questo mi da molto conforto, non sono più allo sbando come prima.
    Il diario tornerò ad aggiornarlo quando sarà il momento di ricominciare con i controcoglioni, ripeto, non sono fermo, tutt'altro, ma ora ho altre priorità che prima non avevo sicuramente più importanti.

Vi auguro a tutti molte soddisfazioni, e,...c'è sempre tempo per migliorarsi
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    Vi auguro a tutti molte soddisfazioni, e,...c'è sempre tempo per migliorarsi
    Poco ma sicuro!!!
    Il mio invito a fare chiarezza era proprio riferito a questo, trovare la propria strada è di fondamentale importanza..spece alla nostra età dove ogni giorno perso a contemplare i cartelli per decidere da che parte andare è un giorno perso. I pesi?? Quelli sono una parte marginalissima della vita..mira al sodo come stai facendo e la pace interiore che ne ricaverai ti aiuterà in tutto...donne, pesi e tutte le tappe che ti stanno ad aspettare per essere raggiunte e superate (e nn mi riferisco alle ragazza basse!!)!

In bocca al lupo broooz!!

Predefinito

Wella
    Cattiva mica tanto, hai già trovato la soluzione momentanea quindi ............. direi bene allora ....... poi si sente che sei più carico
    Hai preso una decisione saggia, lavoro duro ... e allora mantenimento e sopratutto niente pippe mentali. Vai con la musica che ti darà grandi soddisfazioni, si vede che te lo senti ........
    Guarda che il diario è tuo e mica devi solo parlare di allenamenti, quindi tienici informati su tutto e poi perchè non dirci come vai comunque con il mantenimento .

VAI Heero ............. riparti alla grande