Ciao amici miei,
ho un paio di notizie belle e brutte da dare, ormai eheh.
Quella brutta è che il lavoro inizia a gonfiarsi brutalmente, quindi di conseguenza ho deciso di fare un allenamento più sul mantenimento. Un po' stile bb, niente pippe mentali, un wo quasi leggero, 30 minuti per tre volte a settimana e ho finito. Di conseguenza mangio un pelo meno e un attimo più variato, non sporco nè ma qualche lusso me lo concedo che prima evitavo.
Di conseguenza ho molto piu tempo da dedicare alla musica, ora ho riallacciato qualche contatto con una persona cui non parlavo più da tempo, porterò avanti i miei lavori fatti in passato, più sicuro che mai.
L'ottima notizia è che ho deciso di smettere questo lavoro e di iniziare una scuola di musica, come tecnico del suono, ora m'informo ma dovrei iniziare l'anno prossimo. Tengo duro ancora un po' di tempo oramai, ma almeno so che non sarà così per sempre e soprattutto so cosa andrò a fare nella vita. Questo mi da molto conforto, non sono più allo sbando come prima.
Il diario tornerò ad aggiornarlo quando sarà il momento di ricominciare con i controcoglioni, ripeto, non sono fermo, tutt'altro, ma ora ho altre priorità che prima non avevo sicuramente più importanti.
Vi auguro a tutti molte soddisfazioni, e,...c'è sempre tempo per migliorarsi![]()
Segnalibri