carissimo!Ben ritrovato!
ok per gli addominali
pensi che vada bene una full anche sabato per poi ripartire da lun con il solito frazionamento??sempre con estrema gradualità
un abbraccio![]()
carissimo!Ben ritrovato!
ok per gli addominali
pensi che vada bene una full anche sabato per poi ripartire da lun con il solito frazionamento??sempre con estrema gradualità
un abbraccio![]()
Mah, sinceramente 10 gg. di stop non sono tantissimi. Vedi tu come ti senti. Se hai necessità di un ulteriore WO "ricondizionante", ok per la full anche sabato.
A mio avviso, potresti partire anche da subito con il frazionamento stabilito.
Non so se è per il freddo che qui è arrivato come una mattonata
(domenica 22 gradi oggi 0!!) ma la spalla continua a preoccuparmi Al momento (ore 20.30) avverto una sensazione come di affaticamento-fastidio (non dolore) ed un accenno di formicolio al braccio ed al palmo della mano, cosa che mi succede anche quando dormo con le braccia in alto. Sono un po' preoccupato forse devo mollare per più tempo, ho inviato anche un post ad Armando nella sez Kines ...
qualche integratore potrebbe aiutarmi??? magari vit C ed E, carnitina??
vedremo
a saperlo mi sarei fatto dare una controllatina a Milan Lab...
piscina,vasche di sabbia, mega attrezzatura, anche i bicchieri tecnogym...
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
So che per le articolazioni si prende la glucosamina...vitamine c sicuramente aiuta!
Ad un mio amico è successa una cosa simile, poi una notte mentre dormiva a mani in alto (come se avesse una pistola puntata dietro) si è svegliato di soprassalto ed il braccio era caduto....![]()
Niente di grave però dai!!!![]()
![]()
![]()
Scherzo!! Sicuramente se avevi avuto un qualcosa, anche se recuperato con sti sbalzi di temperatura si sente di nuovo..anche a me oggi la mano brontolava
Con Armando sei sicuramente in buone mani.![]()
Segnalibri