No, non sei stato tu a stickarlo. Sono stato io. Quindi il tuo coordinamento neurocerebrale è integro.
Per il pagamento, potresti portarmi il Prosciutto sabato, da Enrico !![]()
No, non sei stato tu a stickarlo. Sono stato io. Quindi il tuo coordinamento neurocerebrale è integro.
Per il pagamento, potresti portarmi il Prosciutto sabato, da Enrico !![]()
caro paolo il tuo dietacal è gia stato rimosso..........![]()
mettilo nel tuo sito
Perché rimosso ?Originariamente Scritto da Manga81
E' QUA.
Bellissimo sito!
Una volta se ti ricordi ti avevo suggerito per post di raccogliere tutti i tuoi scritti...pensavo alla carta veramente, ma sono un po' indietro a quanto pare!![]()
Se riesci a tenerlo "vivo" e aggiornato sarebbe fantastico...poi devo dire che hai messo i tuoi contatti, ma in un sito ci sarebbe la possibilita' di ricevere domande e dare risposte (tue)?
Una cosa tipo "Chiedetelo a Paolino...", ok se suona troppo da pettegolezzo da parrucchiere come non detto![]()
![]()
Era solo una idea per tenerlo in movimento.![]()
Grazie Ivo, di cuore!
Ma tu scrivi e io rispondo... se poi mi dici che vuoi essere "pubblicato", io lo faccio!Originariamente Scritto da Mike
"Chiedetelo a Paolino..." o simili è ok, io rispondo a TUTTO perchè sono curioso. Problemi di cuore, amore, pesi... TUTTO.
Poi, come direbbe L'ispettore Callaghan, le opinioni sono come i coglio.ni, ognuno ne ha due. Perciò...![]()
Come sai gia' in passato non ho esitato troppo a chiederti consulenza tecnica mi pare, pure troppo forse...![]()
![]()
E mi sei stato di enorme aiuto per la tecnica degli stacchi....e poi cosa pubblichi, le str...zate che chiedo io?
Mi vergognerei a morte credo...![]()
![]()
bello il sito, saggie le parole sul doping
![]()
6 moolto forte.complimenti
sisi questa è tutta pubblicita' gratis!Tra una settimana ci ficchi duemila banner e ti fai un altro stipendio al mese :P!!
Cmq io tempo fa avevo trovato un blog sui pesi(di quelli aperti con virgilio)ma questo sembra molto meglio!!!
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Grande Paolino!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri