Prova a cercare le clip di Paolino, sul suo diario !![]()
Prova a cercare le clip di Paolino, sul suo diario !![]()
non sapevo ci fossero .................. corroooooooooooooooooooooo![]()
![]()
grazie BRO' .... ma questo come ti sembra ??
La posizione della schiena non mi sembra malaccio. In effetti, la posizione del cul° non è, IMHO, la migliore. Non si capisce bene la posizione delle mani.
ho guardato ironpaolo 2x190 col cul° anche lui non scende tanto, avevo visto invece altri filmati dove scendevano al parallelo però la schiena faceva pietà
Grazie ancora BRO'![]()
![]()
la forma migliore dovrebbe essere quella che ti consente di sollevare di + senza farti male
quindi teoricamente uno squat sopra il parallelo
scendere al parallelo (ass to the grass è inutile a meno che tu non sia un pesista) può essere utile per aumentare la spinta di gambe, ma è una questioen soggettiva
certo all'inizio bisognerebbe IMHO iniziare con una discesa parallela per imparare a non tirare solo di schiena come spesso si vede fare
Ciao Somo e grazie per la risposta .......... hai centrato in pieno il dubbio che mi stava sorgendo che non scendendo molto è molto più facile sbagliare e tirare più di schiena invece di ( lo dico con mie parole ) avere un passaggio più fluido tra spinta di gambe e tiraggio di schienaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
mi autoquoto questo sarebbe l'errore di cui parliOriginariamente Scritto da IO64
![]()
mi spieghi solo il significato IMHO (stavo per chiederlo al BRO' tattoos e l'hai riscritto anche tu)
Grazie ancora
IMHO sta per In My Humble Opinion e corrisponde all'italianissimo nella mia modesta opinione.
A me fa letteralmente cagar come termine (e del suo cul fece trombetta), ma è corto e si usa (purtroppo anch'io). Giuro che non lo uso per far fico.![]()
Abbracci BRO !
Segnalibri