nn saprei se hanno le stesse caratteristiche cmq puoi provare a cercarlo in un negozio di integratori.
nn saprei se hanno le stesse caratteristiche cmq puoi provare a cercarlo in un negozio di integratori.
innanzitutto fatti sta bella lettura sull'olio Olys (quelli di cereali e semi di frutta che hai indicato) e in più in questa sezione se ne era parlato!
secondo, per l'olio di lino sai devi provare anche in erboristeria, qui da me nelle erboristerie si trova anche se magari i prezzi non sono proprio low...![]()
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
L'olio di lino lo trovi con molta facilità in una farmacia fornita, o in una erboristeria o nei negozi di alimentazione e prodotti macrobiotici e naturali. E' molto delicato e irrancidisce subito, deve essere conservato bene e per questo non si trova facilmente al supermercato. Comprane delle confezioni non troppo grandi perchè aperto si conserva poco tempo.![]()
lalettura sull'olys l'ho fatta ma sinceramente nn ho ancora capito se possa rimpiazzare olio d'oliva ed olio di lino e sia soltanto una trovata commerciale!
Originariamente Scritto da ranagrassa
![]()
![]()
L'Olys non è niente di eccezionale, certo male non fa in alternativa all'olio di oliva ma dipende da quanto costa...![]()
perche utilizzi l'olio di lino?per l'integrazione di omega 3 o sbaglio?bene
ci sono varie alternative:
buone fonti vegetariane per gli omega-3 sono (oltre l' olioi di lino e l’olio di semi di lino) l’olio di colza, l’olio di soia, i fagioli di soia, le noci, l’olio di noci, la portulaca,
parlo solo di fonti vegetariane....
ciao
non so li da te se è uguale, ma qua c'è un negozio dove vendono quasi solo cose biologiche!!! e c'è anche l'olio di lino oltre a tantissime altre cose x una corretta alimentazione. magari prova a vedere se nella tua zona c'è qlc di simile... qui a udine si chiama NATURA..... poi nn mi ricordo
Segnalibri