Per la questione dei denti penso intendesse che nn avendo sicurezza ed assistenza nn va oltre per nn darsi il bilancere sui denti...il morso è un'altra cosa.
Per la questione dei denti penso intendesse che nn avendo sicurezza ed assistenza nn va oltre per nn darsi il bilancere sui denti...il morso è un'altra cosa.
Eh eh eh... Sì, sì, intendevo la sicurezza per non darmi la fatidiche bilancerate sui denti !
![]()
Capito male, pardonez moi
Non penso che domani avrò il tempo/la forza per scrivere qualcosa.
Quindi lascio poche righe di last willing per dire che sono molto emozionato per andarmi ad allenarmi con Paolo ed Enrico. Sarà stupido ma è così.
E' la prima volta che qualcuno che ci capisce (e loro ci capiscono molto) potrà vedere i miei esercizi e mi potrà dire quali e quante cazzatE da 30 megaton faccio. Poi, potrò provare lo stacco con le piastre da gara, potrò lasciar cadere il bilancere senza il patema d'animo di scheggiar qualche piastrella, potrò testare i miei massimali con la cintura, gentilmente prestata dal Paolino !!!!
Sarò pure un ultraquarantenne, ma sono emozionato come un ragazzino la sera di Natale.
![]()
Che figata Tattooooos!
Guarda è un sogno!!! Non sai quanto mi piacerebbe farlo anche a me
Mi raccomando spingi come un dannato!!!
Ao...W i forum che permettono ste cose!!
Vai BRO' ............ immagino che questa notte sognerai già i massimali ............ divertiti ......... Quarantenni ma giovani dentro![]()
![]()
![]()
Facciamo schizzare la panca?![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri