Pagina 55 di 137 PrimaPrima ... 5454647484950515253545556575859606162636465105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    C'è un detto in piemonte (spero che IO e unghe possano confermare) che dice "ma gaute la nata".

Umberto Eco ne fece una spiegazione sul "Pendolo di Foucault" di circa una pagine. Ti giuro che quando lo lessi, risi per mezz'ora con le lacrime agli occhi. Se lo trovo lo posto perché è eccezionale.
    "ma gaute la nata" è perfetto l'errore l'avevi fatto prima

"fame nen grigne, che ho i laver cherpà" meglio lej
    poi devo ammettere che il mio piemontese si discosta un pochino da quello dei "bugianen" di Torino ma lej è lej però io avrei detto sciapà invece di cherpà

Predefinito

Ah ah ah. Ti si che tses en piemunteis doc !

Predefinito

Grassie

Predefinito

Quando sono arrivato a casetta, sono andato a riprendere il Pendolo.

Ecco (parte del)la citazione:

"Gaute la nata ! Cioè togliti il tappo. Si dice a chi è enfiato di sè ed ha un approccio verso i propri simili di protervia prevaricatrice. Si suppone si regga in questa condizione posturalmente abnorme per la pressione di un tappo che porta infitto nello sfintere. Se lo si toglie, pfiiiiish, ritorna a ben misera condizione umana iniziale. [...]"

Poi ditemi se non è applicabile anche qua sul Forum !

ME Stacco
    3x1 @ 90
    2x2 @ 110
    Singole
    120
    130
    140
    150
    155
    160 FALLITA ! Ma è possibile che, una volta acquisito un massimale non si ripete mai più ? Invariabilmente, acc.malediz.dannaz.porc.putt.vaff.ulo.

Vabbe'

Squat ATTG
    6x4 @ 120 Abbastanza buono. Stasera però, mi fanno male i polsi.

Push press
    6x3 @ 60 (alzato il volume ed abbassato il carico).

DE Panca (sì, lo so, lo dovevo fare prima del Push, ma il bilancere era già in posizione e mi guardava).
    5x6 @ 60

Rematore manubrio (32)
    6x6

Curl manubrio
    4x6 (ihihihih)

Doccia perché ho sudato come un levriero afgano dopo una corsa ne deserto. E' possibile che a novembre (pratically) ci siano ancora 20° fuori ???

Saludos.

Predefinito

Quando sono arrivato a casetta, sono andato a riprendere il Pendolo.

Ecco (parte del)la citazione:

"Gaute la nata ! Cioè togliti il tappo. Si dice a chi è enfiato di sè ed ha un approccio verso i propri simili di protervia prevaricatrice. Si suppone si regga in questa condizione posturalmente abnorme per la pressione di un tappo che porta infitto nello sfintere. Se lo si toglie, pfiiiiish, ritorna a ben misera condizione umana iniziale. [...]"

Poi ditemi se non è applicabile anche qua sul Forum !
    bella veramente ......... anche se come saprai già ho ridovuto usare encarta e wikipedia ....
    bhe frequento da poco il forum ma direi che hai ragione

Predefinito

Ieri festa. Sto a casa e, oltre a darmi alla manutenzione "ordinaria" di casa e prendere le misure per la modifica del rack (sabato mattina andrò dal fabbro per fare nuovi fori di regolazione per permettere panca in sicurezza, floor press e pin pull), mi dedico alla famiglia e ai compiti di figlia tattoos.

Mesopotamia, Sumeri, Ziquratt, la stratificazione della società in classi sociali...insomma, un bel ripasso di storia.

Alla sera, benché non abbia recuperato 'na mazza dal WO di lunedì, faccio:

ME Panca
    1x10 @ 60
    2x3 @ 80
    1x90
    1x95
    Poi basta, mi risparmio per Sabato e i miei denti ringraziano...

Panca Manubri
    6x8 @ 30 1-2-1-0

French Press a terra
    5x8 @ 40

Tricipiti al cavo
    4x8 @ 40

Trazioni BW
    6x6 (3 supine, 3 prone)

DE Stacco
    4x6 @ 90
    A questo punto sono veramente stanco. Sì, lo so, avrei dovuto fare il DE come secondo esercizio, bla e bla (Albion direbbe che dovrei bruciare nelle fiamme infernali per questo). Infatti, quando smetto ho le gambe, chiappe comprese, che mi fanno James-James.

Resisto a non mollare e mi faccio ancora 4x20 Crunch e 2x20 Crunch al cavo.

Oggi e domani riposo assoluto. Voglio che Sabato il WO da Enrico, con Paolo e non so con chi altri (Valerio ? Fabio ?), sia non dico profiquo ma almeno decente.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Se al rack ti fai mette pure 2 parallele ti prego lascia perchè cavi cavettini e french press per favore .
    Panca ok...magari con il rack spingerai ovviamente di più.
    Ti invidio per sabato...uno dei prossimi che sono libero verrò.Allenati anche per me.

Predefinito

Poi basta, mi risparmio per Sabato e i miei denti ringraziano...
    EEEHHH??? Tat il bilancere deve toccare lo sterno, nn gli incisivi
    Scherzo ovviamente...nn mi permetterei mai.

Ho visto alcuni video di persone che usano una spece di morso tipo quello da pugile...potrebbe essere utile....
    2 anni fa un mio amico in gym si è fatto saltare una capsula con delle alzate laterali con 14kg (forse sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso)!!!

Scene da manicomio....

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Per la questione dei denti penso intendesse che nn avendo sicurezza ed assistenza nn va oltre per nn darsi il bilancere sui denti...il morso è un'altra cosa.

Predefinito

Eh eh eh... Sì, sì, intendevo la sicurezza per non darmi la fatidiche bilancerate sui denti !

Predefinito

Capito male, pardonez moi

Predefinito

Non penso che domani avrò il tempo/la forza per scrivere qualcosa.

Quindi lascio poche righe di last willing per dire che sono molto emozionato per andarmi ad allenarmi con Paolo ed Enrico. Sarà stupido ma è così.

E' la prima volta che qualcuno che ci capisce (e loro ci capiscono molto) potrà vedere i miei esercizi e mi potrà dire quali e quante cazzatE da 30 megaton faccio. Poi, potrò provare lo stacco con le piastre da gara, potrò lasciar cadere il bilancere senza il patema d'animo di scheggiar qualche piastrella, potrò testare i miei massimali con la cintura, gentilmente prestata dal Paolino !!!!

Sarò pure un ultraquarantenne, ma sono emozionato come un ragazzino la sera di Natale.

Predefinito

Che figata Tattooooos!

Guarda è un sogno!!! Non sai quanto mi piacerebbe farlo anche a me

Mi raccomando spingi come un dannato!!!

Ao...W i forum che permettono ste cose!!

Predefinito

Vai BRO' ............ immagino che questa notte sognerai già i massimali ............ divertiti ......... Quarantenni ma giovani dentro

Predefinito

Facciamo schizzare la panca?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"