Ieri festa. Sto a casa e, oltre a darmi alla manutenzione "ordinaria" di casa e prendere le misure per la modifica del rack (sabato mattina andrò dal fabbro per fare nuovi fori di regolazione per permettere panca in sicurezza, floor press e pin pull), mi dedico alla famiglia e ai compiti di figlia tattoos.

Mesopotamia, Sumeri, Ziquratt, la stratificazione della società in classi sociali...insomma, un bel ripasso di storia.

Alla sera, benché non abbia recuperato 'na mazza dal WO di lunedì, faccio:

ME Panca
1x10 @ 60
2x3 @ 80
1x90
1x95
Poi basta, mi risparmio per Sabato e i miei denti ringraziano...

Panca Manubri
6x8 @ 30 1-2-1-0

French Press a terra
5x8 @ 40

Tricipiti al cavo
4x8 @ 40

Trazioni BW
6x6 (3 supine, 3 prone)

DE Stacco
4x6 @ 90
A questo punto sono veramente stanco. Sì, lo so, avrei dovuto fare il DE come secondo esercizio, bla e bla (Albion direbbe che dovrei bruciare nelle fiamme infernali per questo). Infatti, quando smetto ho le gambe, chiappe comprese, che mi fanno James-James.

Resisto a non mollare e mi faccio ancora 4x20 Crunch e 2x20 Crunch al cavo.

Oggi e domani riposo assoluto. Voglio che Sabato il WO da Enrico, con Paolo e non so con chi altri (Valerio ? Fabio ?), sia non dico profiquo ma almeno decente.