io cmq mi alleno come lu hehe![]()
io cmq mi alleno come lu hehe![]()
nessuno qua ti prenderà sul serio perchè tuo fratello si allena in un modo assurdo e dannoso. auguri
Allora....
Benvenuto!!!
Mi dispiace un po ma mi sa che nn esistono schede di definizione...la definizione si fa a tavola con la dieta...ok magari un allenamento di un certo tipo ti potrà aiutare ma nn è il tuo caso.
Fossi in te mi concentrerei sulla forza e sulla massa!
Per fare ciò DEVI FARE SALTARE IL BANCO!!! Informati da paura, devi essere curioso di tutto, leggi i diari e quando nn capisci qualcosa chiedi, cerca di sviscerare bene tutto. Purtroppo nn esistono schede pre-stampate da eseguire tipo robot. Se tu ti informi diventerai più forte, anche più forte di tuo fratello!! E magari lo porterai sulla retta via (intendo di allenamento e di ehm...esecuzione).
3X10 con 70Kg li devi fare sfiorando il petto e risalendo...nn fracassandoti la cassa toracica con i rimbalzi. Mi raccomando!!
i primi due set li faccio bene ma al terzo set arrivato alla 9 10 ripetizione
devo darmi un pò di spinta
ma il mio metodo finora non mi ha tradito
per adesso lavoro con 70 kg per 3 set se li faccio senza rimbalzo nel petto per tutti i 3 set allora si che aumento il carico con cui lavoro.capito![]()
perchè non avrei bisogno della definizione?![]()
e poi esiste lo stallo? finora non ho visto nessun stallo cmqme lo dice sempre lu che avro uno stallo ma io non ci credo
![]()
basta con sti rimbalzi del *****, già che li nomini vuol dire che li conosci, spero non sulla tua pelle.
Non servono a niente!!!! Non dimostrano per niente la tua reale forza, per niente.
Verstanden?![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
forse non mi sono spiegato bene io i rimbalzi li uso soltanto quando propio all'estremo. e poi ho detto che non li uso come mio fratello
e quindi li faccio bene, voglio aumentare sempre il carico con la esecuzione fatta bene capitocosi appena li faccio i 3 set con l'esecuzione fatta bene dico "ok posso aumentare il carico con cui lavoro"
e poi voglio sapere perchè la definizione con i superset e una buona alimentazione ipocalorica non è il mio caso![]()
mio fratello mi dice che non si può aumentare il carico con cui lavoro con l'esecuzione fatta bene e questo mi risveglia il senso di non avere limiti![]()
Ultima modifica di lu ferrigno Jun; 02-11-2006 alle 01:36 PM
Ah, ma allora deve essere proprio un fattore genetico !Originariamente Scritto da lu ferrigno Jun
![]()
Segnalibri