alex 6 troppo un grande![]()
![]()
![]()
alex 6 troppo un grande![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
4ca,sono pochi giorni che ho scoperto questo forum e ti trovo fantastico. Un vero punto di riferimento.Una volta lessi su Cultura Fisica un articolo intelligentissimo scritto da te su cui mi é capitato spesso di riflettere (se lo ritrovo lo posto così che tutti lo possano leggere).
Mi sembra di capire che adesso vivi e lavori in California.Se torni in Italia magari a fare qualche seminario,faccelo sapere e io sarò in prima fila.
plastic
Bè in effetti...........cmq potrebbe essere anche un difetto di scansione dell'immagine od un effetto ottico.
Bè difficile da dire con certezza, potrebbe essere un difetto dell'immagine della scansione, della luce o gino vera.......cmq
dai due foto ...potrei dire tre....ma per una ci vuole un occhio allenato, cmq due foto con le stesse ombre gli stgessi difetti?Originally posted by Vegeta
Bè difficile da dire con certezza, potrebbe essere un difetto dell'immagine della scansione, della luce o gino vera.......cmq
non scherziamo, tessani fa un po il furbo cmq sia a me non interessa per la sua categoria tessani che prenda o che non prenda che abbia preso in passato o che lo abbia fatto per la gara stessa non importa un gran che ma che venga fuori con quelle uscite sulla salute, insomma le sparate dei natural che poi usano i trucchetti piuttosto infami per quelle categorie sono cose di tutti i giorni tessani non e certo una mosca bianca percio continuero a condannare questo modo di operare, poi vi rimando ad un articolo che voglio scrivere sulla mia rubrica, articolo che lo voglio dedicare proprio alla lotta al doping, percio a presto
ichiban
Per quanto ne so, la ginecomastia sono quell famose "tettine" sui pettorali...
Però, guardando le foto di Tessani, cavoli... se mi guardo io allo specchio.. dovrei avere come minimo una settima misura di tette... eheheheh
E' chiaro che 4ca ha fatto una critica al riguardo come un giudice di gara.. però, booh.. io sto solo cercando di capire..
aspetta un momento, la ginecomastia a volte si puo notare solamente in gara, ho preparato ragazzi che in periodo di massa non si notava assolutamente,mentre tirati da gara si notava e non serve spiegarvi il perche, e nemmeno dire che non a tutti la ghiandola infiammata e posizionata nello stesso punto percio le tettine si formano a chi ha anche del grasso, mentre sotto gara rimane l'evidente forma irregolare della ghiandola, diro di piu in alcuni soggetti non e nemmeno dolorosa mentre ad altri lo e al punto che a volte non riescono ad addormentarsi, il che non dipende nemmeno dalla grossezza.
ichiban
Una persona evidentemente seria e cortese come Tassani (non Tassari o Tessani come qualcuno ha scritto senza neanche leggere) trattata come un demente al primo post: se questo forum continua ad avere una frequentazione non altissima si spiega benissimo: c'è qualcuno cortese e preparato come Shawn e altri... poi c'è anche altra gente con cui non tutti hanno la pazienza che servirebbe...
Aggredire in un modo simile al PRIMO post... mah... §80
E se qualcuno mi vuole bannare pazienza.
Intanto la mia solidarietà a Tassani (che di avere una ginecomastia deve sentirselo dire da uno che lo ha visto solo in foto... vabbè, lasciamo perdere.)
AGGREDITO????????/ cos'e la verita brucia a tal punto?
per riconoscere una ginecomastia cosa devo fare conoscerlo di persona? valutare la sua personalita?
sorpreso che questo forum ha pochi freguentatori? be confronta la qaualita!! ho fatto un paio di giri nei forum di altri siti e le cose che son o state scritte non solo erano talmente ridicole da far accaponare la pelle ma adirittura da far intervenie la finanza.
Rimedi a ginecomastie diete con quantita di proteine a ragazzini di 70kg che non farebbero crescere un muscolo nemmeno ad un dotato di natura cose che non si avvicinano nemmeno minimamente alla realta, se ti fa comodo frequesta quei siti, quei forum, qui cerchiamo di mirare alla qualita e non a subire le sparate di qualcuno che deve dimostrare cosa?????
io ho aggredito??????????????e spiegamelo in che modo, chiedendo a TASSANI come mai se tiene alla salute ha un paio di tatuaggi? e riconoscendo un 'evidente ginecomastia ?????????che tu non vedi?
ho anche scritto che il tutto non sminuisce il valore del SIG TASSANI che pero poteva entrare in modo diverso giustificando la sua scelta del "natural" in modo diverso, visto che per altre ragioni (Tatuaggi) non dimostrerebbe la stessa cura, insomma non mi sembra di essere stato agressivo ammenoche una non abbia una codina di paglia.
ichiban
Ma non credo che sia stato aggredito, più volte si è detto di non fraintendere le parole che si scrivono, anche perchè una cosa è parlare altra cosa leggere, e come si sa l'intonazione è soggettiva e lascia il tempo che trova.....poi questo è un forum pubblico e come tale ogni persona che si iscrive si sottopone al giudizo degli altri competenti o meno, altrimenti a scrivere sarebbero solo moderatori e campioni di turno e sarebbe uno scambio inpari...........una persona chiede e solo PT qualificati sarebbero in grado di dare risposte ad hoc..........poi in misura maggiore se si postano foto. C'è chi giudica con occhio critico, da giudice da gara, chi invece si limita a gurdare il soggetto nella sua totalità e non è in grado di valutare lati negativi e\o positivi della persona stessa.
Perciò non vedo il problema quale possa essere. Tassani ha postato delle foto, fisico notevole, 4ca ha notato una ginecomastia, che io personalmente non sono in grado di vedere, anche perchè dove le ho potute notare erano in stato evidente, se poi questa gino c'è o non c'è questo è un'altro discorso, non stiamo mica giudicando nessuno o processando una strega.
C'è gente che posta talvolta consigli in base alla proprio esperienza, talvolta veramente minima, persone che consigliano proteine allo sproposito, come successo più volte nel vecchio forum..........cosa si dovrebbe fare, bannarle tutte, o cercare di far capire che i loro consigli sono del tutto fuori luogo? quindi qui il discorso è lo stesso............poi ripeto, am che bisogno c'è di fraintendere o cercare di farne una caso pubblico, quando questo non eisiste.
Qui il problema non è Tassani ha la gino perchè usa, ha usato........farmaci o Tassani non ha la gino. 4ca ha detto più volte di non nascondere l'uso di farmaci ed i consigli che da sono con il senno e l'esperienza di poi, se tuttavia noi cerchiamo continuamente di demonizzare ogni sua parola e non apprezzare il fatto che questo è l'unico forum italiano ad avere esponenti di rilievo e ripeto 4ca l'unico italiano a scontrarsi con Coleman e compagni............allora questo è un problema vostro.![]()
Poco frequentato non mi risulta. 2000 post i meno di 1 mese ed oltre 15.000 nel vecchio forum non sono cosa da poco, poi diende cosa vuoi qualità o quantità, naturalmente nula vieta di avere entrambi. Personalmete seguo da sempre il sito e sono felice che continui a rinnovarsi anno dopo anno offrendo sempre qualcosa di nuovo e sopratutto senza costo, .........piccola polemica perchè ultimamente per pagare la bolletta di un dialer che mio fratello si è beccato, ho divuto aprire un mutuo...........![]()
Poi cncordo con Frank Zane e non giudico Tassani, ne chi usa od ha usato farmaci. E' un forum se vuoi dire la tua nel rispetto della netiquette ognuno è libero di farlo. Apprezzo i risultati raggiunti da Tassani e se abbia una gino o meno, non è affar mio........cosa cambia??? credo nulla..............magari peggio i preparatori di slcuni ragazzi che come ho letto consigliano farmaci agli spovveduti, senza offesa, solo per guadagnarci.......![]()
concordo pienamente con 4ca, nessuno ha aggredito tassani, alex ha solo preso spunto da alcune sue affermazioni per affrontare un discorso ke + volte si è sviluppato su questo forum.
Sulla ginecomastia io sinceramente non so dire, ma visto ke 4ca ha un'esperienza che credo nessuno in qsto forum possa vantare gli credo.. se il buon tassani vorrà rispondere e argomentare sarà sempre il benvenuto..
Indipendentemente dal fatto che io abbia o meno la ginecomastia, cosa che comunque a me non risulta, ringrazio tutti quelli che sono intervenuti ( soprattutto the thing ).
4ca si e' arrabbiato molto per quella cosa che ho detto riguardo la salute.
E' chiaro che mi sono espresso male, avrei dovuto dire di essere personalmente contrario al doping, tutto qui, ma comunque io stesso posso avere abitudini di vita ( come quella di fumare ) che non sono sicuramente salutari.
Con questo pero' ripeto che non era mia intenzione demonizzare chi il doping lo usa, e' solo una scelta personale.
Non sono il tipo che si offende, apprezzo invece chi le cose me le dice in faccia.
Faccio solo presente pero' che c'e' stata solo una critica alla forma personale ed al modo di allenamento, e la si e' troppo buttata sul discorso di una mia ipotetica ginecomastia.
Mi dispiace, non volevo che la discussione prendesse questa piega....
4ca non ti arrabbiare se ho detto che ci tengo alla salute anche se ho 3 tatuaggi e fumo 1 sigaro al giorno, lo so di aver sbagliato, sarei stato piu' contento se un atleta della tua levatura mi avesse criticato maggiormente per la forma fisica.
Continuero' a partecipare a questo forum, e cerchero' di non irritare piu' nessuno.
http://members.xoom.virgilio.it/cardiopower/
Ma non devi preocupparti, non hai irritato nessuno e spero che lo stesso sia per te. Questo è un forum e più volte si è detto che è difficile capire il tono delle parole, quindi il problema non sussite. Sei il benvenuto tra noi, tutti impariamo ogni giorno cose nuove e siamo disposti a metterle nel possibile nelle mani degli altririnnovo il benvenuto.
A presto
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri