....faglielo capire, qui tutti sono medici e preparatoriOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
.....lo dico per loro eh !!!
....faglielo capire, qui tutti sono medici e preparatoriOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
.....lo dico per loro eh !!!
No, io nn voglio doparmi, nn voglio rischiare di rimanere sterile,calvo ecc. per crescere!però c'è gente che prende ormoni e cresce tantissimo!!!porca vacca!!
Voi per un recupero del muscolo e aiutarlo a crescere che usate?
Apparte una buona cena e una buona dormita?
un buon allenamento e tanto buon senso.
p.s. il gh non causa sterilità e calvizie, quelli sono sides degli ormoni androgenizzanti (come il testosterone)
il gh tra le altre cose può causare crescita asimmetrica o esagerata di alcune ossa, tipica è l'acromegalia.
Spesso lavoro defaticante in scarico in piscina, eccellente!
Alle volte cose banali come una semplice sauna trovo che aiutino a defaticare...stimolano la circolazione (dopo la sauna si fa il contrasto di solito) con piu' rapido deflusso delle tossine accumulate a livello muscolare.
Non escludo che abbia anche una certa capacita' di stimolare la produzione di endorfine (non sono sicuro, qualche medico se e' il caso mi corregge per favore?) e quindi di ridurre la sensazione di fatica e disagio dopo un allenamento pesante.
Sulle vecchie "ferite di guerra" per evitare guai di solito metto ghiaccio...
Ma niente di farmacologico ne integrazione specifica per il recupero muscolare da quando faccio lavoro in palestra (usavo qualche integratore quando andavo in bici)
quindi credo proprio di lasciar perdere questi integratori notturni!!!
Porca vacca voglio crescere,quando vorrei allenarmi con voi e farmi seguire da voi perchè sicuramente sbaglio scheda,oppure sbaglio alimentazione oppure tempo di recupero con integrazione sbagliata![]()
Caro Fede, non mi riferivo a teOriginariamente Scritto da Federico87
ciao![]()
L'ho capito però grazie per la precisazione!
Vi ripeto quanto vorrei che qualcuno di voi molto esperto mi seguisse,nel mio allenamento,cioè nella scheda,nell'alimentazione!A nessuno gli faccio compassione?
Segnalibri