Grande unge .... azz due soddisfazioni nello stesso giorno ......![]()
![]()
![]()
Grande unge .... azz due soddisfazioni nello stesso giorno ......![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
A Napoli o a Roma!!!!![]()
Anche se in Calabria direttamente nn mi sarebbe dispiaciuto![]()
![]()
Originariamente Scritto da IO64
Grazie IO64!! E' un piacere vederti sul mio diario!!![]()
Certo che se per sbaglio leggi prima i post di corvette o di IronPaolo e poi leggi i miei mi dai del pazzo...![]()
Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Se leggo quelli mi sento .....una §75
Prima o poi oltre a leggerti ti vengo anche a vedere![]()
![]()
![]()
Ehehehe![]()
Oggi primo giorno del nuovo meso! Sono stato all'univ pomeriggio, per il resto normale.
Petto tric Polpacci
Panca piana con fermo 1s 84Kg (80% 1RM) 6X3 @ rest 2min
Dips BW+10kg 6X3 @ rest 2 min
Tric dietro la testa con manubrio 12Kg 4X8 @ rest 1.30 min
Calf alla pressa 245Kg 6X6 @ rest 1 min (cedimento)
Calf seduto 40Kg 3X30 @ rest 1 min
La panca piana è andata bene, le prime serie sembrano facili ma nelle ultime 3 uscire dal fermo risulta sempre più difficile..buono! Un pò mi viene da piangere se penso che settimana prossima devo aumentare del 2%!!! Dips buone..sono contento...ultime serie difficili...ma se penso che all'inizio di tutto facevo fatica a farne 4 @ BW (ed oggi peso 4Kg in più di allora...)! Tric dietro la testa forse ho preso un po troppo peso...doveva essere un 12RM ma l'ultima serie mancava pochissimo al cedimento...
Polpacci bene, 30reps da seduti mandano in fiamme...
Soddisfatto![]()
![]()
![]()
Bene così unge .......... una domanda ma ti piace fare i Tric dietro la testa con manubrio ??? l'ho provato il mese scorso però non mi è piaciuto particolarmente come esercizio.....
Be...diciamo che ci sono alcune cose che mi piace fare di più che allenarmi in generale (Originariamente Scritto da IO64
)!!!
Detto questo...sinceramente quando faccio qualcosa di nuovo mi piace sempre!!
Cmq anche se nn mi piacesse credo che lo farei ugualmente!!!![]()
Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
Sinceramente anche se nuovo non mi era piaciutoOriginariamente Scritto da ungeheuer
Su questo non ci piove ...... daccordissimo ..... se non è sostituibileOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
bene, ma secondo me puoi migliorare notevolmente nelle dip!
In bocca al lupo!![]()
Crepi Power!!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
Oggi sono rimasto a casa a studiare
Spalle Gambe
Lento avanti con fermo al petto 1 sec 54Kg 6X3 @ rest 2 min
Lento 2 man massima escursione 22Kg 4X8 @ rest 1.30min
Full sqaut 100Kg 6X3 @ rest 3 min
Leg ext 1 gamba alla volta 40Kg 4X8
Leg Curl 45Kg 4X8
Spalle lento buono, lento coi manubri l'ultima serie ero quasi al cedimento!!! Squat bene le prime serie, si sente il bel buffer che c'è ma nelle ultime la terza rip è tostissima!! Leg ext tranquillo e leg curl il più esplosivo possibile...
Soddisfatto![]()
Mi sembra buono come allenamento!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si per ora nel 6X3 sto usando l'80% di 1RM, settimana prossima passerò all'82/85% e così via.
Segnalibri