Quest'ultimo post è fantastico! Sublime![]()
Quest'ultimo post è fantastico! Sublime![]()
Sentivo la voce di Crom che mi diceva: "Paolino, porta la buona novella alle genti di quel forum, sarà dura ma poi verrai ricompensato nel Valhalla dei power rack!"
![]()
vecchia questione![]()
se 8x2 è di passaggio mi va bene ; io stesso avevo messo il "metodo arcaico" che prevede la partenza con l ' 8x3 che via via si trasforma in 6x4 , poi 4x6 , poi 3x8 trasformando la forza in massa man mano che si procede
altra questione : il CCCP in realtà deriva dal mio CCTP ; per spiegazionichiedere a Vieri o al buon Somo
![]()
beh, CCTP era diventato ormai un tormentone nel "lontano" 2004-2005
avevo anche pensato di farci le magliette ..
e facciamole allora![]()
Ragazzi che ne pensate dell'approcio HST per affrontare un bel macrociclo di pura massa....io non sono un powerlifter e il mio obbiettivo e la costruzione armonica e possente di un bel corpo, possibilmente massoso e definito al tempo giusto...quindi non adotto tecniche molto sbilanciate sulla forza pura ma ovviamente ritengo importanti macro più volti allo sviluppo della forza che solo del volume...e per questo mi sto allenando ora con l'approcio 5x5 (oscheda definitiva di paolino).
Vi chiedo quindi vostre impressione su HST e esperienze di allenamenti provati sul campo magari.....grazie raga!
posta da un'altra parte, cosa c'entra su questo 3ed scusa?![]()
Segnalibri