...te la forza ce l'hai nel DNA te lo dico io... è mostruoso un +28 dopo un mese...
-io non ce la faccio
...per ora
![]()
...te la forza ce l'hai nel DNA te lo dico io... è mostruoso un +28 dopo un mese...
-io non ce la faccio
...per ora
![]()
Dai non dire così......ci stò mettendo moolto impegno e sono abbastanza soddisfatto...ho un pò il timore di scazza.re qualche meso e di stallare con la forza...cmq finchè ci sei tu a darmi consigli sono abbsatanza tranquillo!
Grazie mille a te e al forum!
...non vedo l'ora di iniziare il 5x5...spero di crescere bene con la forza..
Ao me stai a superà???'![]()
![]()
![]()
Complimenti per i carichi!!! Sono proprio dei bei numeri!!![]()
Complimenti!!![]()
Grazie mille Unge...spero proprio che il meso che ho scoppiazzato da te funzioni a dovere....una cosa...come si calcola il 6RM di quei massimali??
Più o meno il 75/70% Del massimaleOriginariamente Scritto da Blackened
Cmq la prima settimana prenditela per capire bene i carichi. Tu scegli un peso, se vedi che nn riesci a completare almeno 14/15 reps vuol dire che è troppo pesante (in tutale intendo)
Ho capito grazie Unge....Cmq il mio problema è la statura e le ossa piccole...sono 165cm e ho il polso di 16cm...non diventerò mai molto forte secondo me...provarci cmq non mi costa niente anzi![]()
Domani massimali di Panca e Dip Alle Parallele!
E chi ti ha detto questo? Mica polso piccolo = poca forza.
Io sono nato con pochissima forza eppure il mio polso non è piccolo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bei carichi. Con i miei 122 kg faccio sempre le trazioni con...sovraccarico naturaleOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Segnalibri