ok, grazieOriginariamente Scritto da batistaaa
ultima cosa ma anche con questa tua scheda devo caricare molto sino a cedimento muscolare?
ok, grazieOriginariamente Scritto da batistaaa
ultima cosa ma anche con questa tua scheda devo caricare molto sino a cedimento muscolare?
oddio santo frena frena cancella tutto la scheda che ti ha dato è una schifezza, batistaa come puoi pensare di preparare una gara facendo 'ste porcate....
vatti a leggere questo:https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5342
xFN:
colpire un muscolo solo una volta a sett è poco. ti conviene o fare delle full oppure splittare in 2--> hai diverse opzioni, le + semplici spinta/trazione oppure gambe/busto.
decidi e vediamo come impostare la scheda.
si effenne ascolta kick..........e fai un'allenamento full body come le ragazzine che frequentano la mia palestra........![]()
divertiti a preparare la gara così
ci sarà da ridere quando salirai sul palco![]()
ma guarda che quello nn è il mio allenamento e cmq posterò le foto della gara...........piuttosto xchè nn posti le tue di foto ancora nn ho avuto il piacere di vedertiOriginariamente Scritto da kickboxer_87
non posto le foto e non ho velleità da gare. casomai qualche foticchia la potrei postare tra qualche mese ma adesso non è il caso.
se ti alleni diversamente da così non può che farmi piacere, ma non dare consigli sbagliati alla gente per favore. fatti un po' d'esperienza teorica e poi ne riparliamo.
e, soprattutto, non prendermi per il culo che non ti conviene proprio
ASSOLUTAMENTE NOOOOOO.Originariamente Scritto da kickboxer_87
KI TI HA DETTO KE ALLENARE 1 GRUPPO MUSCOLARE A SETTIMANA NON TI FA' AUMENTARE LA MASSA????![]()
kick prima di scrivere pensa......![]()
pensare penso spesso, forse troppo.
un muscolo a sett non è la cosa migliore , è questo l'andazzo del forum se nn ve ne foste accorti. nn è solo un'idea mia
diverso è se il personaggio in questione è a un livello avanzato come te,gogeta, che pesi 112kg su poco + di 180cm...
tutto dipende da come ci si allena.........se opti per un'allenamento ad alto volume allora puoi allenare ogni gruppo muscolare anche 2 o addirittura 3 volte a settimana, se opti per un'allenamento ad alta intensità puoi benissmo allenare un gruppo muscolare a settimana..............l'ideale sarebbe alternare tutti e due i metodi...........cmq se perora hai l'esigenza di allenarti solamente 3 volte a settimana ti consiglio la scheda che ti ho postato prima.........ribadisco ancora una volta che è un mio parere può essere giusto o sbagliato infondo siamo qui per parlare e apprendere il + possibile no???
PERFETTOOriginariamente Scritto da batistaaa
![]()
![]()
![]()
ragazzi calma che non ho capito nulla. Vorrei fare un allenamento buono a tre sedute. Vi chiedo se, alla luce della scheda che vi ho postato, potreste crearmi una voi in modo da ottimizzare l'allenamento?
peccato che voi EVIDENTEMENTE non sappiate cosa significa il termine "intensità". difatti il massimo di quest'ultima si raggiunge in un'unica ripetizione massimale, non facendo 400serie da 10 ripetizioniOriginariamente Scritto da GOGETASSJ4
... il vostro all. è voluminoso, e sacrifica la qualità per la quantità, cosa che alla lunga non va bene
Segnalibri