no, non ti puoi allenare 20 volte al giorno
io la scheda definitiva l'ho letta penso 5 volte tra una cosa e l'altra (ce l'avevo in cesso) e penso di aver assimilato bene i concetti chiave.
Paolo ha specificato che 3/4 all a sett sono ragionevoli, 1h e qlc è un buon tempo ,e che ogni sessione deve avere una parte "rigida" ,+ sulla forza, un complementare pesantino e uno leggero. e se volete qualche esercizio al cazzeggio in pump, stripping etc.. queste sono le linee guida
Poi sta a ste decidere quali saranno gli schemi da adottare. Nel primo esercizio ci sono miliardi di schemetti che puoi usare.
Non vedo dove sta il problema. D'altronde il "target" di paolino è gente che sa già cosa sta facendo in palestra (" i fortarelli"... cioè le bestie), non il trentacinquenne che va a cercar figa in palestra e poi si sveglia di colpo e dice "ah, è ora che mi alleni seriamente"... comprendi? Non ci sono incomprensioni proprio perchè non è diretta a gente che non è in grado ci comprenderla
![]()




) e penso di aver assimilato bene i concetti chiave.
Rispondi Citando

Segnalibri