Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: me la date una mano?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Io proverei a dare un'occhiata anche all'allenamento. Posta il tuo attuale (nella appropriata sezione, pena il taglio delle manine... ) linkando questo Thread. Ho il sospetto (solo il sospetto) che il problema dello "stallo" (o presunto tale) sia da cercarsi altrove, come dicevo prima.

Predefinito

eheh guarda ke 12 son pure poke,dato ke la maggior parte delle volte(e nn solo a colazione) ho ancora fame:/ questo anke è un problema credo..e infatti man mano aumento le dosi,tranne le proteine ke son già tante,di carbo e grassi...lo so ke il muscolo cresce a riposo però non posso stare a prendere 60 gr di pro del siero ogni giorno..a lungo andare credo ke faccia male(oltre alla salute,anke alle taske)...

x MATTEIN
    quando mi consigli di lasciar stare le suddivisioni assurde t riferisci alla dieta "nuova" ke non ho postato giusto?lo farò senz'altro..se lo dite voi,almenoe aggiungerò anke un pò d frutta secca a colazione..

x tattoos
    ora la posto,ma tieni presente ke me la cambia il mio trainer ogni mese..cmq ora la posto

Discussioni Simili

1. mi date una mano a creare una dieta?
    Di Jakeddu Razer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 09:41 PM
  2. Mi Date Una Mano?
    Di said nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-07-2005, 10:55 AM
  3. Mi date una mano con la dieta please?
    Di Sauron nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-08-2004, 03:29 PM
  4. Ragazzi sto iniziando mi date una mano
    Di Lele Iron nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-2004, 10:18 PM
  5. mi date una mano?????
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-10-2003, 11:53 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home