dimenticavo, lasica stare quelle suddivisioni assurde dei pasti ed evita il miele prima di allenarti!
dimenticavo, lasica stare quelle suddivisioni assurde dei pasti ed evita il miele prima di allenarti!
Inoltre come spuntino pre-wo preferirei un panino con bresaola oppure riso con tonno.
quindi il vostro consiglio è quello di continuare per questa strada?
Io proverei a dare un'occhiata anche all'allenamento. Posta il tuo attuale (nella appropriata sezione, pena il taglio delle manine...) linkando questo Thread. Ho il sospetto (solo il sospetto) che il problema dello "stallo" (o presunto tale) sia da cercarsi altrove, come dicevo prima.
eheh guarda ke 12 son pure poke,dato ke la maggior parte delle volte(e nn solo a colazione) ho ancora fame:/ questo anke è un problema credo..e infatti man mano aumento le dosi,tranne le proteine ke son già tante,di carbo e grassi...lo so ke il muscolo cresce a riposo però non posso stare a prendere 60 gr di pro del siero ogni giorno..a lungo andare credo ke faccia male(oltre alla salute,anke alle taske)...
x MATTEIN
quando mi consigli di lasciar stare le suddivisioni assurde t riferisci alla dieta "nuova" ke non ho postato giusto?lo farò senz'altro..se lo dite voi,almenoe aggiungerò anke un pò d frutta secca a colazione..
x tattoos
ora la posto,ma tieni presente ke me la cambia il mio trainer ogni mese..cmq ora la posto![]()
Ciao Matteinn..Originariamente Scritto da matteinn
posso chiederti del perchè sconsigli il miele nel pre-work??
allora....concludendo il consiglio ke mi date è continuare così con questa alimentazione?Vedo un pò come va così,senza cambiare niente?
Segnalibri