n so la percentuale di massa grassa quale sia,sò solo ke peso 79 kili(pesato il pomeriggio con la bilancia della palestra,la mattina peso sui 78) di cui 13 son di massa grassa...il mio obiettivol l'ho scritto,è mettere su quanta più massa possibile..ma guarda,io non stò in una fase di "stallo"..o almeno spero di no!il fatto è ke di peso aumento...nell'ultimo mese ho messo un kilo...ma se mi guardo allo spekkio rimango uguale!i centimentri del mio braccio son fermi a 33/34 da nn ricordo più da quanto!la mia paura è ke io abbia messo su solo,come dire "acqua",e niente più muscoli...dato ke visivamente è questo quel ke mi pare di vedere...allorkè il mio trainer la settimana scorsa mi ha detto "dato ke fai la stessa dieta da quasi 2 anni forse meglio cambiare"...una nuova me l'ha data,ma è tutta diversa!parla di due colazioni,una appena sveglio il latte con le pro in polvere e poi dopo mezz'ora la bresaola con le fette biscottate..inoltre questa dieta "nuova" prevede ke io mi debba pappare le pro in polvere due volte al giorno tutti i giorni,anke quando nn mi alleno...lo spuntino al pomeriggio qnd mi alleno me l'ha diviso in 2 parti,prima 4 vasetti di mousse magra e dopo mezz'ora 4 kukkiaini di miele...insomma è più.."complicata" ecco...ora nn so...se proprio dovessi cambiare dieta,io preferirei rimanere su questo skema qui...ed è x questo ke ho kiesto aiuto a voi se però voi mi dite di continuare così come stò facendo..io continuo..ma la paura di entrar nella fase di stallo c'è sempre!dopotutto mangio uguale da 2 anni..ke fare?