Ciao Vitrum,
potevi anche usare il tasto Edit per l'errata corrige.
Ciao Vitrum,
potevi anche usare il tasto Edit per l'errata corrige.
Grazie. Non lo sapevo.
Ciao,
Vitrum
Ciao Vitrum (mo la sindrome è attaccata anche a me)
mi togli una curiosità? Nel limite del possibile ovviamente...Visto che partecipi al mio diario mi dici qualcosina di te?Tipo se anche tu pratichi BB, se si da quanti anni, età, se vuoi anche mestiere...
secondo me vitrum è il tuo ragazzo in incognito..
partecipa praticamente SOLO al tuo diario, nel resto del forum lo si vede poco e niente
Bravo Somo, appunto per quello mi volevo fare un po' di cavoli suoi...Partecipa al mio diario e poi sparisce, non lo si vede da nessun'altra parte...Mi ha incuriosita questa cosa...
EEEEEEVVVVAAAAAIIII!!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
Visto che sono stato chiamato in causa dirò che sono un ingegnere che pratica da circa 20 anni il bodybuilding e la mia passione e tale che seguo anche delle allieve in palestra. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum e di conseguenza le mie uscite sono sporadiche e limitate a commentare o dare consigli dove mi rendo conto ne necessitano maggiormente. Sono dell’avviso che il nostro sport è pieno di mistificazioni e chi non ne è addentro e non ha una buona preparazione si torva spaesato e alla mercè dei si dice e dei preconcetti. Questo è vero soprattutto per le ragazze che il più delle volte inseguono dei miti sull’onda di quello che i mass media e gli pseudo esperti propongono. E’ un vero peccato perché così facendo alla fine la gente si allontana dal bodybuilding perdendo l’occasione di ottenere i preziosi benefici che soltanto la nostra pratica può dare.
Ciao,
Vitrum
Allora non sei il mio ragazzo in incognito![]()
Sono d'accordo con te...però aggiungo che molto spesso nelle palestre, alle ragazze che inseguono dei "miti", vengono proposti i soliti corsi del cavolo tipo gag, pilates, total body, promettendo che così dimagriranno e diventeranno toniche come Aida YespicaOriginariamente Scritto da vitrum
....
Il mio mito erano i muscoli e in palestra, quando la frequentavo anni fa, mi hanno rifiliato, appunto, di questi corsi miracolosi. Per fortuna,dopo non aver avuto risultati, ci sono arrivata da sola a capire che quella non era la strada giusta.
Mi dispiace averti deluso. Puoi, però, sempre invitarlo a partecipare al forum.Originariamente Scritto da aleyuri
Sono proprio quelle mistificazioni e quei pseudo esperti di cui parlavo. Non dimenticare che sotto sotto c'è spesso l'aspetto del ritorno economico.Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
Ragazzi vi saluto, oggi parto a Roma...
Abbracci a tutti...
Salutami tanto Roma!!!! Buon Divertimento![]()
In bocca al lupo per la residenza nella città eterna !!!![]()
Sono tornata!!!Ciao a tutti.
Diciamo che ho girato tutti i centri commerciali di Roma...Ammazza che viaggio culturale.Ma ormai ci vado così spesso che mica posso fare sempre la turista!Ho fatto un acquisto che mi ha resa felice (a me basta poco): il gioco per PC del Codice Da Vinci.
Delle case che dire: COSTANO TROPPO!Ma già si sapeva.Di interessante c'è qualcosa verso Settecamini, che non mi dispiace, per qualcosa di più al centro, dovrei rinascere figlia di Berlusconi.
Ieri ho ripreso l'allenamento che nonostante una settimana di pausa sono riuscita ad eseguire correttamente.Ho allenato petto/spalle/tricipiti con la solita scheda.Dalla prossima volta varierò qualche carico.
A proposito ho messo msn e quindi ho il contatto anche io.
Dai un'occhiata anche verso Fidene, Roma nord. E' collegata bene quella zona perchè c'è un trenitno che in 10 min sei a tiburtina (e quindi alla metro) e passa ogni 15 min tutti i giorni e la domenica ogni 30.
Ben tornata!
Come stai ?![]()
Segnalibri