Ragazzi ieri sera sono venuto a sapere che c'è l'ornitina,mi hanno detto che è un prodotto da usare la notte per far crescere il muscolo!è vero?
Ragazzi ieri sera sono venuto a sapere che c'è l'ornitina,mi hanno detto che è un prodotto da usare la notte per far crescere il muscolo!è vero?
Per me è inutile. Ricordo anni fa, tantooo tempo faOriginariamente Scritto da Federico87
che mi ero fatto convincere a prendere un integratore di arginina e ornitina che in teoria la notte doveva favorire la produzione di gh
![]()
, ma puoi prenderne anche 3 volte quello che è consigliato che non serve a granche, alla fine è un amminoacido.
Manco essenziale.Originariamente Scritto da Damien
![]()
....infattiOriginariamente Scritto da tattoos
cmq si dice che aiuti la disintossicazione dall'ammoniaca, che stimola le difese immunitarie e che favorisca la produzione dell'ormone di crescita.
sinceamente non so se crederci! qualche mio amico l'ha usata e si e' trovato bene, ma resta sempre il dubbio che il tutto sia stato dovuto + all'allenamento e soprattuto alla dieta corretta, che all'itengratore in questione!
che dirti....prova,magari anche con arginINA![]()
ho capito!ora nn posso perchè il 9 devo andare a fare le visite medice per l'sercito e devo fare l'urina!
....anni fa, quando andai , i vecchi non facevano che ripetermi di pisciare prima un pochetto, e poi usare la striscettaOriginariamente Scritto da Federico87
![]()
ciao![]()
cos'è questa striscetta?
serviva per le analisi delle urine, ce la consegnavano e noi dovevemo farci pipi' sopraOriginariamente Scritto da Federico87
ho capito!!!!![]()
l'ornitina e' un aminoacido non essenziale. niente di piu' niente di meno
non ti aspettare miracoli, anke se in un' ottica globale, un integratore di l ornitina, l arginina e l alanina in dosi adeguate , non da formike,(3gr alanina,3.5 gr arginina,3.5gr ornitina) danno una MANO AL RECUPERO.
l' incremento di gh c'e, ma non e' significativo in termini di crescita
anche la glutammina è un amminoacido non essenziale e con questo?
infatti anke la glutammina e' semplicemente un amino non essenziale, non e' DECA e kuindi non fa miracoli
scusate la mia ignoranza cos'è gh?
E scusate in commercio si sente parlare di prodotti per la notte per stimolare la crescita e il recupero!Lo so che è solo un modo per vendere ma nn c'è niente che aiuti il muscolo nella notte?
neanche il deca fa miracoli
altrimenti chiunque si dopi starebbe sul palco dell'olympia
il gh è l'ormone della crescita o somatotropo
al di là del fatto che preso da solo serve a poco, la somministrazione esogena di ormoni compromette l'equilibrio endocrino
Segnalibri