EEEEEEVVVVAAAAAIIII!!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
EEEEEEVVVVAAAAAIIII!!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
Visto che sono stato chiamato in causa dirò che sono un ingegnere che pratica da circa 20 anni il bodybuilding e la mia passione e tale che seguo anche delle allieve in palestra. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum e di conseguenza le mie uscite sono sporadiche e limitate a commentare o dare consigli dove mi rendo conto ne necessitano maggiormente. Sono dell’avviso che il nostro sport è pieno di mistificazioni e chi non ne è addentro e non ha una buona preparazione si torva spaesato e alla mercè dei si dice e dei preconcetti. Questo è vero soprattutto per le ragazze che il più delle volte inseguono dei miti sull’onda di quello che i mass media e gli pseudo esperti propongono. E’ un vero peccato perché così facendo alla fine la gente si allontana dal bodybuilding perdendo l’occasione di ottenere i preziosi benefici che soltanto la nostra pratica può dare.
Ciao,
Vitrum
Allora non sei il mio ragazzo in incognito![]()
Sono d'accordo con te...però aggiungo che molto spesso nelle palestre, alle ragazze che inseguono dei "miti", vengono proposti i soliti corsi del cavolo tipo gag, pilates, total body, promettendo che così dimagriranno e diventeranno toniche come Aida YespicaOriginariamente Scritto da vitrum
....
Il mio mito erano i muscoli e in palestra, quando la frequentavo anni fa, mi hanno rifiliato, appunto, di questi corsi miracolosi. Per fortuna,dopo non aver avuto risultati, ci sono arrivata da sola a capire che quella non era la strada giusta.
Mi dispiace averti deluso. Puoi, però, sempre invitarlo a partecipare al forum.Originariamente Scritto da aleyuri
Sono proprio quelle mistificazioni e quei pseudo esperti di cui parlavo. Non dimenticare che sotto sotto c'è spesso l'aspetto del ritorno economico.Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
Ragazzi vi saluto, oggi parto a Roma...
Abbracci a tutti...
Salutami tanto Roma!!!! Buon Divertimento![]()
In bocca al lupo per la residenza nella città eterna !!!![]()
Segnalibri