Ragazzi, daccordo alle mega teorie...ma nn è meglio un programma semplice e compatto per noi che ancora abbiamo tanta strada da fare???
Ok ora mi tirerete le bucce di banana dietro...lo so lo so....![]()
5X5??? basta basta lo so lo so....![]()
Ragazzi, daccordo alle mega teorie...ma nn è meglio un programma semplice e compatto per noi che ancora abbiamo tanta strada da fare???
Ok ora mi tirerete le bucce di banana dietro...lo so lo so....![]()
5X5??? basta basta lo so lo so....![]()
il 5x5 lo inizio dopo questo, non ha senso farlo in ipo...
si ma neanche le sessioni dinamiche hanno senso se non fai powerlifting\pesistica\sport di potenza
secondo me dovresti puntare sulla semplicità, come dice unge
se vuoi fare "massa" puoi tranquillamente provare l'8x8 una volta a settimana per gruppo e associare un'altra sessione con carichi + pesantucci (ma basso volume) tipo 3x3 o 4x2
ma non ti consiglio una frequenza maggiore di 2\week
però anche un sano 6x6-8 per 2\3 esercizi base, alla mau
può essere ok
ma caz... voglio BUTTARE GIU' PANZETTAnn crescere, altrimenti mi appanno troppo, da lì veniva fuori quella scheda di forza....
poi, dopo esser tornato a un livello accettabile di BF, quindi 9/10%, vado sul 5x5 e tanti saluti...
boh
butta giu uno schema kick e prova
devi iniziare a prendere le misure per capire fin dove puoi spingerti
ok somo, mi butto... d'altronde nella vita "bisogna provare"![]()
ciao kick, io nn penserei a tirarmi per ora... altrimenti non metterai mai su massa "seria"
ma infatti per kick vedrei bene una leggera ipercalorica o normocalorica ed una scheda "semplice" alla mau
cioè lavorando sulle 6 reps con cedimento tecnico (nn concentrico)
allora si può fare anche quello... a me basta allenarmi![]()
e allora prova qualunque cosa
basta che ci sia un fondo di logicità in ciò che fai!![]()
Ma Kick! Ma che pancia vuoi calare che sei ok![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
NON CI POSSO CREDEEEREOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
![]()
Kick ti ho rispoto di la...nn mi replico ma unge ha riassunto il succo del discorso...da noi si dice..."li chiacchere sta a zere"
Ma è normale farsi un po' di pippe mentali...ogni tanto capita anche a me.
infatti... non sarai tiratissimo (come neppure io!), ma non hai problemi di massa grassa... stai benone così... un po' di massa in più sulle braccia e sei ok!!!Originariamente Scritto da Corvette
ciao bello
ciao kick
ho letto solo ora il thread su ardus
come vedi l'idea è sempre la stessa: meno fisse mentali, + semplicità, tanti bei chili![]()
Segnalibri