Sai queste cose si capiscono dopo anni di duro allenamento... Di solito a sbagliare mentalità sono proprio quelli che si sono iscritti in palestra da 2 mesi.. e sperano di avere il fisico del loro attore preferito entro l'estate per acchiappare ragazze.... Ed ecco che entra il vero mercato....Originariamente Scritto da Branco80
Parlando di integratori ancora di più per il doping.. al di là delle conseguenze fisiche (per un neofita anche poco produttive) ci sono le conseguenze psicologiche...
La cosa sbagliata nelle palestre è che si parla solo ed esclusivamente di alimentazione ed allenamento... quando in realtà sono argomenti secondari...
Il bodybuilding è una disciplina MENTALE a resistere allo stress di diete ed allenamenti massacranti.. privazioni continuate di varia natura...
Questa è la visione realistica che dovrebbero dare al tipico ragazzetto che viene a rompere le scatole in palestra e che vuole diventare come Battista o Cena.....
Nessuno parla mai di come vivi la tua vita con pesantezza, ansia e irritabilità...
quando passi il tempo a bombardarti...
Io ho lavorato per un breve periodo con due campioni europei ed un mr.universo..
Io non ho mai preso nulla se non integratori...
Ma adesso hanno 40 anni passati ed arrancano....
Segnalibri