Sto leggendo il forum...per ora solo tante buone idee,ma confuse...![]()
Sto leggendo il forum...per ora solo tante buone idee,ma confuse...![]()
Ascolta mi alleno da 18 anni...e ho sperimentato studiato...e fatto usare in passato e anche adesso stili di vita e alimentari...che hanno dato i loro frutti...misento di dirti una cosa fondamentali...per vivere e stare in forma servonoOriginariamente Scritto da laura5
1 Carbo complessi
2 Carbo semplici
3 Pro nobili
4 Pro non nobili ma fondamentali come i legumi
5 Grassi buoni insaturi
6 Vitamine
7 Minerali
8 Acqua
oltre c'è il deserto
saluti![]()
Ciao Laura e benvenuta
tutto quel cardio magari se puoi evitarlo è meglio, rivolgiti a personale esperto del settore per forza di cose, per il resto stantio è stato un pò perentorio ma il più concreto, il concetto è quello
![]()
Ciao Laura e benvenuta, ho letto la tua storia con un velo di tristezza.Non aver paura del cibo, che serve per permetterci di vivere.Non appena capirai che non dovrai temere nè grassi nè carboidrati, vedrai che riuscirai a costruirti una corretta alimentazione.Io credo che nel tuo caso, si possa pensare di intraprendere la zona perché è un tipo di alimentazione che comprende carbo pro e grassi nelle giuste proporzioni.Se hai la possibilità di farti seguire da una persona esperta, sarebbe meglio.Io non amo dietologi e nutrizionisti, però ho fiducia nei medici sportivi specializzati in scienze dell'alimentazione.Non so se hai la possibilità di farti seguire da uno di questi, sarebbe meglio (ovviamente è il mio parere).
Ultima modifica di Lady Oscar; 31-10-2006 alle 08:45 AM
Sul forum ci sono molti esperti sia di alimentazione che di allenamento...
L'alimentazione direi che è da buttare completamente ()..e per l'allenamento...nn pensare che usare bilanceri e mnubri ti trasformi in Arnold Shwarzenegger (nn mi ricordo mai come si scrive!!)! Se cio che ti interessa è tono e un po di volume nella parte alta del corpo...la cura è solamente un po di "sala pesi" fatta bene!!
Benvenuta
Segnalibri