bella veramente .........Originariamente Scritto da tattoos
![]()
anche se come saprai già ho ridovuto usare encarta e wikipedia ....
bhe frequento da poco il forum ma direi che hai ragione![]()
![]()
bella veramente .........Originariamente Scritto da tattoos
![]()
anche se come saprai già ho ridovuto usare encarta e wikipedia ....
bhe frequento da poco il forum ma direi che hai ragione![]()
![]()
Ieri festa. Sto a casa e, oltre a darmi alla manutenzione "ordinaria" di casa e prendere le misure per la modifica del rack (sabato mattina andrò dal fabbro per fare nuovi fori di regolazione per permettere panca in sicurezza, floor press e pin pull), mi dedico alla famiglia e ai compiti di figlia tattoos.
Mesopotamia, Sumeri, Ziquratt, la stratificazione della società in classi sociali...insomma, un bel ripasso di storia.
Alla sera, benché non abbia recuperato 'na mazza dal WO di lunedì, faccio:
ME Panca
1x10 @ 60
2x3 @ 80
1x90
1x95
Poi basta, mi risparmio per Sabato e i miei denti ringraziano...
Panca Manubri
6x8 @ 30 1-2-1-0
French Press a terra
5x8 @ 40
Tricipiti al cavo
4x8 @ 40
Trazioni BW
6x6 (3 supine, 3 prone)
DE Stacco
4x6 @ 90
A questo punto sono veramente stanco. Sì, lo so, avrei dovuto fare il DE come secondo esercizio, bla e bla (Albion direbbe che dovrei bruciare nelle fiamme infernali per questo). Infatti, quando smetto ho le gambe, chiappe comprese, che mi fanno James-James.
Resisto a non mollare e mi faccio ancora 4x20 Crunch e 2x20 Crunch al cavo.
Oggi e domani riposo assoluto. Voglio che Sabato il WO da Enrico, con Paolo e non so con chi altri (Valerio ? Fabio ?), sia non dico profiquo ma almeno decente.
Se al rack ti fai mette pure 2 parallele ti prego lascia perchè cavi cavettini e french press per favore.
Panca ok...magari con il rack spingerai ovviamente di più.
Ti invidio per sabato...uno dei prossimi che sono libero verrò.Allenati anche per me.
EEEHHH??? Tat il bilancere deve toccare lo sterno, nn gli incisiviOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...nn mi permetterei mai.
Ho visto alcuni video di persone che usano una spece di morso tipo quello da pugile...potrebbe essere utile....
2 anni fa un mio amico in gym si è fatto saltare una capsula con delle alzate laterali con 14kg (forse sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso)!!!
Scene da manicomio....![]()
Per la questione dei denti penso intendesse che nn avendo sicurezza ed assistenza nn va oltre per nn darsi il bilancere sui denti...il morso è un'altra cosa.
Eh eh eh... Sì, sì, intendevo la sicurezza per non darmi la fatidiche bilancerate sui denti !
![]()
Capito male, pardonez moi
Non penso che domani avrò il tempo/la forza per scrivere qualcosa.
Quindi lascio poche righe di last willing per dire che sono molto emozionato per andarmi ad allenarmi con Paolo ed Enrico. Sarà stupido ma è così.
E' la prima volta che qualcuno che ci capisce (e loro ci capiscono molto) potrà vedere i miei esercizi e mi potrà dire quali e quante cazzatE da 30 megaton faccio. Poi, potrò provare lo stacco con le piastre da gara, potrò lasciar cadere il bilancere senza il patema d'animo di scheggiar qualche piastrella, potrò testare i miei massimali con la cintura, gentilmente prestata dal Paolino !!!!
Sarò pure un ultraquarantenne, ma sono emozionato come un ragazzino la sera di Natale.
![]()
Segnalibri