bene, ma secondo me puoi migliorare notevolmente nelle dip!
bene, ma secondo me puoi migliorare notevolmente nelle dip!
In bocca al lupo!![]()
Crepi Power!!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
Oggi sono rimasto a casa a studiare
Spalle Gambe
Lento avanti con fermo al petto 1 sec 54Kg 6X3 @ rest 2 min
Lento 2 man massima escursione 22Kg 4X8 @ rest 1.30min
Full sqaut 100Kg 6X3 @ rest 3 min
Leg ext 1 gamba alla volta 40Kg 4X8
Leg Curl 45Kg 4X8
Spalle lento buono, lento coi manubri l'ultima serie ero quasi al cedimento!!! Squat bene le prime serie, si sente il bel buffer che c'è ma nelle ultime la terza rip è tostissima!! Leg ext tranquillo e leg curl il più esplosivo possibile...
Soddisfatto![]()
Mi sembra buono come allenamento!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si per ora nel 6X3 sto usando l'80% di 1RM, settimana prossima passerò all'82/85% e così via.
strano che usi solo 22kg nel lento manubri però...
cmq bel wo!
Ricordati che per essere forti di panca bisogna essere molto forti nelle spalle, tricipiti e dorsali
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Che RM usi in questi?Originariamente Scritto da ungeheuer
Nel lento manubri 12Rm, ma sinceramente l'ultima serie era bella tosta.Originariamente Scritto da Powerfull
Nel leg ext sempre 12RM e ci stavo benissimo, anche nel leg curl
Il lento col fermo al petto mi ha veramente distrutto nonostante fosse solo l'80%!! Forse perchè purtroppo ho dovuto fare panca e lento in giorni consecutivi???
Che siano state toste è normale, che ti aspettavi una passeggiata?! Il fatto che tu ti sia allenato 2 giorni consecutivi senza stacco hanno sicuramente contribuito molto a farti sentire l' esercizio più tosto ancora!
Segnalibri