complementari pensavo qualcosa tipo 6x10, 4x15,8x8 ... magari anche a rotazione, con cedimento all'ultima, x vascolarizzare e far venire fuori un minimo di qualità muscolare
complementari pensavo qualcosa tipo 6x10, 4x15,8x8 ... magari anche a rotazione, con cedimento all'ultima, x vascolarizzare e far venire fuori un minimo di qualità muscolare
All'inizio nn ce la fai ad allenare le alzate troppo spesso perchè ancora nn sai dosare le energie e va a finire che preso dall'ego del momento vai a tutta sempre...gratificante e distruttivo...
Vai sulla semplicità e nn sbagli mai.
hey kick svuotata la mail...
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
nn so, puoi provare kick
per me è + semplice pesante-leggero-pesante
oppure tutte le sessioni con energie dosate (principalmente regolando il volume, + che l'intensità)
l'8x8 è piuttosto stancante, non è molto da "complementare", a meno di non mettere da parte l'ego, ma cmq non è roba che da qualità, semmai pompaggio
pesante-leggero pesante sarebbe = a quello che ho postato io senza il 6x3?
quindi come separare DE e ME? interessante
Ragazzi, daccordo alle mega teorie...ma nn è meglio un programma semplice e compatto per noi che ancora abbiamo tanta strada da fare???
Ok ora mi tirerete le bucce di banana dietro...lo so lo so....![]()
5X5??? basta basta lo so lo so....![]()
il 5x5 lo inizio dopo questo, non ha senso farlo in ipo...
Segnalibri