Citazione Originariamente Scritto da fantasyste
Barrette proteiche con polialcoli?cosa sono?Quindi mi consigli le proteine in barattolo?La Myoplex non è male non credi?Nel sito da te indicatomi i prezzi sono buoni?il sito FITFOOD è tedesco,però... p.s i zuccheri veloci devono essere assunti prima e dopo il workout e quelli lenti durante la giornata vero?
ciao Fa
allora :in pratica gli americani invece di usare sciroppi di glucosio ,ed altri tipi di zuccheri (nelle barrette,) sono soliti metterne (di questi una minima parte) la glicerina, un polialcolo che dovrebbe eser un carbo e contenere dunque 4 calorie grammo, invece ne contiene 2.4 kcal grammo, quindi meno calorie enessun sbalzo glicemico . L'unico prblema e' che un uso indiscriminato di queti alimenti potrebbeportarti a fare un belpo di pupu'.
il fatto delle pro in barattolo e' da consigliare, perche' se fai bene i conti, vai sempre a risparmiare quindi meglio un mrp tipo muscle tech,o lean body labrada o met-rx oppure il myoplex eas che contengono sia siero che calcio caseinato, ed anche albumi (solo il mtech e' tutto siero).
il myo sara' sicuramente ottimo, non l'ho mai usato, solo provato 1 volta negli states; ottimo anche se cmq pesantuccio il muscletech, ma ti ripeto e' solo siero e tutto si rifa' ad una questione di gusti (io se nella tarda serata hofame prendo un po disiero che sebbene veloce,quindi poco adatto alle ore notturne, (ma sempre meglio di nulla) allungo col latte o grassi
per i prezzi vedi tu per me (e lo sono ) son quelli piu' bassi in assoluto (li ho confrontati con altri siti italiani)