finalmenteOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
io vado avanti a full da 3 mesi e va alla grande...se continuo così penso mi allenerò full x tutto il resto del 2006
finalmenteOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
io vado avanti a full da 3 mesi e va alla grande...se continuo così penso mi allenerò full x tutto il resto del 2006
ciao kick..
"qualcuno" ti aveva avvertito che l'intensità era eccessiva su questa frequenza e volume.. ma bisogna sbatterci le corna per capirlo, lo so per esperienza pure io![]()
proprio non mi ricordo chi era questo "qualcuno"cmq alla facciazza tua almeno sono arrivato alla fine senza farmi male [Sgrat-sgraaaaaat]
e almeno un pochettino sono migliorato (tranne nella panca).
cmq oggi confermati i 71.3kg BW. almeno su questo non mi lamento + di tanto.
si ma ora scarica un pò altrimenti non ti ripigli
magari inserisci un giorno di sole dinamiche su un solo esercizio (8-10 serie al 55%)
oppure delle singole a salire fino al 3RM e poi stop
se nn sbaglio mi manca l'ultimo all di panca/lento... ma sono dell'idea di mandarlo a quel paese perchè sono stanco, veramente stanco.
come proseguimento che ne pensi di questo?
giorno leggero : 9x3 60% 45" massima esplosività nel movimento
giorno medio : 1x5 60% , 1x4 70% , 6x3 80%
giorno pesante : 1x5 60% , 1x4 70% , 2x3 80 % , 4x2 90%
la settimana va organizzata sfasando i 5 esercizi base stacco panca squat in questo modo :
lunedì :
stacco e rematore pesante
panca e lento avanti media
squat leggero
mercoledì :
stacco e rematore leggero
panca e lento avanti pesante
squat medio
venerdì
stacco e rematore medio
panca e lento avanti leggera
squat pesante
l'idea era di stare in keto ipo i giorni in cui non mi alleno e mangiare carbo nei giorni dell'allenamento a colazione, pre-wo e post-wo. volevo tornare giù di un paio di punti BF.
non do
io nn mi ci troverei a fare leggero medio pesante
rischierei di fare il pesante troppo leggero ed il medio troppo pesante
oltretutto i complementari li regolo in base all'energia del momento, schemi di questo tipo mi sembrano troppo rigidi.. ma parlo di me
complementari pensavo qualcosa tipo 6x10, 4x15,8x8 ... magari anche a rotazione, con cedimento all'ultima, x vascolarizzare e far venire fuori un minimo di qualità muscolare
Segnalibri